I giorni passano, tra allenamenti di magia e uscite in compagnia, le giornate passano splendidamente...Finché un giorno eravamo tutti al parco, ma non stavamo più appartati, perché ormai eravamo tutti fidanzati, arrivò un fortissimo temporale con tuoni e fulmini vicinissimi a dove stavamo era strano, perché c'era il sole e zero nuvole...Arriva una chiamata ad Antony, era mamma che gli diceva di tornare che c'era qualcosa che non andava...Dopo veloci effusioni sotto il portico del parco, ci dirigemmo di corsa verso casa...Entrati a casa eravamo zuppi come dei pulcini, la mamma era pronta con asciugacapelli, asciugamani e vestiti asciutti. Era troppo agitata, forse è successo qualcosa a papà?!?, ma la porta si apre e papà entra in casa anche lui scosso.
La mamma ci lascia asciugare e va in cucina con papà, noi ci vestiamo in fretta e li raggiungiamo...Mamma stava preparando una borsa con le spezie che usa per le pozioni, mentre papà era al telefono con zia Meme, la sorella di mamma. Finita la telefonata mamma e papà, ansiosi com'erano, ci dicono " Ragazzi vi avevamo detto che i Salem erano tipo capi per il mondo magico, ma non tutti la pensano così... C'è una strega che non gli è andata giù questa faccenda e dice che era lei la fondatrice e oggi quel temporale ha preannunciato il suo arrivo...o meglio l'arrivo della sua pronipote, che la pensa come lei...si chiama Monika come la sua trisavola... e ce l'ha con noi per aver rubato il posto della sua bis bis bis nonna".
Eravamo sconcertati, ora avremmo dovuto combattere con un'altrettanto potentissima strega, quando noi avevamo da poco intrapreso la magia...
Dopo pochi minuti finita la conversazione, telefono e campanello iniziarono a suonare, erano i famosi parenti strani e non solo, ci raggiunsero anche elfi, fate, spiritelli e tante altre creature magiche molto preoccupate per quell' arrivo...Mamma e papà li fecero sistemare con brandine apparse dal nulla e dopo una grande cena e tante discussioni sul da farsi, c'è chi diceva di ucciderla...mamma non era d'accordo, perché lei è così buona di cuore, mentre altri dicevano di imprigionarla nel king cross per sempre, non so di preciso cosa fosse , ma dalla faccia dei presenti era qualcosa di orribile ( devo chiedere a mamma cos'è) , ma la mamma voleva prima capire il perché del suo arrivo e che intenzioni avesse, anche se tutti dicono che non è delle migliori...io ero stanca e andai a letto...il mio sogno era confuso vedevo una strega tutta vestita di nero con la faccia verde che mi cercava si catturare...
STAI LEGGENDO
...SALEM...
RandomQUESTA È LA MIA PRIMA STORIA SPERO VI PIACCIA COMMENTATE PURE SE AVETE QUALCHE CONSIGLIO...