Mai e per sempre

341 26 0
                                    

Sono passate circa due settimane, e qui a Milano é quasi arrivata l'estate. Direi anche finalmente. Con l'arrivo dell'estate gli umori sono decisamente migliori e tra questi anche il mio.
Lo so che mi vi starete chiedendo 'ma con Stash?' Beh ho deciso di chiudere l'argomento, non voglio farmi del male e cerco di stargli il più lontano possibile. Ha provato più volte a parlarmi ma i risultati sono stati scarsi, potrò sembrare anche cattiva ma lo faccio per il bene di entrambi.
Proprio ieri l'ho visto con la sua nuova ragazza: si abbracciavano,si tenevano per mano e penso che più chiaro di così non ci sia niente.

Sono appena uscita dall'aula, ed ecco che arriva Rose 'Gio' penso che mi stia per scoppiare la testa, oggi è stato un inferno' le rispondo 'Dai che tra poco è quasi finito tutto, ci manca un esame'
mi dice più rilassata 'si per fortuna, senti io vado in stanza perché vorrei dormire un po'. C'è Giorgio che ti aspetta se non vuoi pranzare da sola.'
Le dico 'Non ti preoccupare, vai tranquilla.'
Mi saluta e va via.

Raggiungo la mensa, non vedo l'ora di tornare a Napoli per magiare qualcosa di più decente. Prendo il mio pasto e raggiungo il mio tavolo dove non vedo Giorgio, vuol dire che pranzerò da sola. Un po' di pace non fa male a nessuno!

Mentre mi gusto il mio pasto sento qualcuno accomodarsi accanto a me, probabilmente è Giorgio. Ma Giorgio non ha un ciuffo enorme e due occhi che mi fregano ogni volta. Ormai è un ossessione!

'Ehy' mi dice Stash 'Starei mangiando, posso farlo in santa piace?' gli dico senza neanche guardarlo.
'Possiamo parlare per favore' mi dice quasi supplicandomi. 'Senti Stash, lascia perdere, dimentica tutto quello che ti ho detto. Sei felice ora e sono contenta per te. Grazie per avermi ascoltata e per avermi fatta stare bene ma è meglio che stiamo lontani il più possibile.' Detto ciò mi alzo e raggiungo l'uscita della mensa.
'Ah quindi vuoi che chiudiamo tutto?' mi dice raggiungendomi 'É meglio così, non voglio stare male di nuovo' gli dico nella sincerità più assoluta.
'Come vuoi...' mi dice guardandomi.
'Non guardarmi così Stash, lo sai benissimo che ho già sofferto abbastanza nella mia vita.' gli dico
'Ma non mi hai lasciato spiegare l'altra sera' mi dice replicando
'Non devi spiegarmi nulla, tranquillo. Ciao Stash, buona vita' gli do un bacio sulla guancia e noto che lui mi stringe, che situazione! Mi stacco e vado via.

Non avrei mai voluto dire quelle cose, ma credetemi non c'è cosa più brutta che vedere il ragazzo che ami stare con un'altra. Devo solo abituarmi a non ricevere più i suoi abbracci, i suoi baci, le sue carezze, le sue battute, la sua dolcezza. Devo abituarmi a non vedere più i suoi occhi, il suo ciuffo.
Gioia, cara mia, sei rimasta sola di nuovo!

TUTTO FINITO TRA STASH E GIOIA? NE SIAMO SICURI?
Presto il prossimo capitolo.
Grazie a tutte

Gio'

Un pezzo del mio cuore| Stash FiordispinoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora