Capitolo 5 (Paola)

41 4 5
                                    

Gliene dovrei parlare... aspetto un altro po' di tempo prima di dirglielo perché non vorrei rovinare questo bellissimo momento, con la storia di uno stupido numero che potrebbe anche aver sbagliato persona.

Neanche a farlo a posta mi arriva un secondo messaggio da un numero sconosciuto che diceva "sono sempre io, ricorda le mie parole, io ti osservo sempre... più in là capirai bene... MOLTO bene".
Dopo aver letto il messaggio, non voglio piú pensarci, cosí spengo il cellulare.

Corro in cucina e vedo Dylan preparare un'abbonda colazione, composta da pancake, cappuccino, bacon e uova, lui si che sa come rendermi felice in tali occasioni.

Dopo aver finito di fare colazione Dylan mi dice:
"Lo so che magari questo non é il momento opportuno ma perchè ieri sera piangevi così?!? Deve esserti successo qualcosa di grave per esserti ridotta in quello stato ieri"
"Ehmmm...."

Perso che dovrei dirgli tutta la verità in fin dei conti è il mio ragazzo e gliene dovrei parlare.
Aspetta, è così strano dire che Dylan è

IL MIO RAGAZZO, cioè DYLAN E PAOLA INSIEME.

Così decido di prendere il cellulare, glielo porgo e gli faccio leggere i messaggi.

Lui resta impietrito, di colpo sbianca e d'istinto lancia il cellulare a terra frantumandomi lo schermo, ma a me non importa.

Vedo scendere delle lacrime dal suo volto e inizio a piangere anche io, così si avvicina velocemente a me e mi stringe forte a sè e mi da un bacio delicatissimo sulle labbra.

Restiamo alcuni minuti abbracciati, fin quando lui si stacca dolcemente.

"Scusami davvero se ti ho rotto lo schermo ma è stato più forte di me, tranquilla scopriremo chi è, e faremo passarli i guai, stai tranquilla per il momento cambiamo il tuo numero e ti compreró anche un cellulare nuovo ma tu stai tranquilla non ti importunerà più"

Ma questo ragazzo è l'amoree *__*

Poi li vado incontro e lo riabbraccio e li sussurro all'orecchio "GRAZIE" e lui mi bacia sempre dolcemente.

Quante emozioni riesce a suscitarmi questo ragazzo!
Lo amo!

"Dai piccola và a prepararti così ci andiamo a fare un giro qui a Roma e vediamo anche per il cellulare nuovo, io ti aspetto qui in cucina"

Così salgo sopra e vado a cambiarmi e decido di mettermi un pantaloncino di Jeans, una canotta bianca trasparente con i bordi in pizzo le vans nere e le mia amatissima AJ color pesca.
Decido di tenere i capelli sciolti ondulati, in pratica naturali.
E metto un filo di trucco solo per aggiustarmi.

Quando scendo trovo Dylan sul divano seduto ad aspettarmi, come mi vede mi squadra da testa a piedi viene in contro mi prende in braccio, mi bacia sulla fronte e mi sussurra all'orecchio "sei bellissima".

A quelle parole arrossisco, e abbasso un pò il capo in modo tale che non se ne accorga ma troppo tardi, lui mi alza io viso e dice "sei ancora più bella quando arrossisci".

Mamma quanto lo amoo!

Così ci avviamo in macchina, per tutto il tragitto cantiamo sulle note delle canzoni del mio gruppo preferito!

Arrivati a destinazione, ovvero un negozio di cellulari incontriamo la persona che speravo con tutto io cuore di non trovare.

Era....

-----------------

TADAAAAA ECCO IL CAPITOLOO, SCUSATE PER IL RITARDO MA SI ERA CANCELLATO DA SOLO E NON POTETE IMMAGINARE COME MI SIA INCAZZATA IN QUEL MOMENTO! GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE STANNO LEGGENDO LA STORIA GRAZIE VI AMOOO❤️

Comunque lei ily_carmy è la ragazza che mi aiuta a scrivere! Mi da sempre le idee migliorii!❤️

Ciao e alla prossima❤️❤️

Siamo destinati a perderciDove le storie prendono vita. Scoprilo ora