La grande riapertura

35 5 0
                                    

Ero stato sfidato ad una scommessa dal mio migliore amico , la scommessa consisteva nel sopravvivere 5 notti nella freddy fazbear pizza , io accettai.
Il giorno dopo decisi di andare a parlare con il capo ,il capo disse che avevo ottenuto il posto di lavoro.
(1 notte)
Il luogo era freddo e desolato , c'erano dei condotti a destra e a sinistra ma...NON C'ERANO PORTE, e ciò non mi rassicurava, davanti a me c'era un lungo corridoio buio. Mi ricordai che il capo mi aveva detto di indossare la maschera quando vedevo qualcuno e di illuminare il corridoio e i condotti. Accanto a me c'era un tablet in cui si vedevano le camere della pizzeria , mi sembrava di aver dimenticato qualcosa ....giusto! Il capo mi aveva detto di ricaricare sempre il carillon , non lo so il motivo ma lo faccio. Vedendo dal tablet vidi il palco con dei animatronics ma la cosa che mi spaventò di più era che c'erano pezzi di animatronics a terra in una stanza buia . la prima notte passò subito non feci altro che ricaricare il carillon.
( 2 notte )
Entrai in pizzeria tutto tranquillo e felice . iniziai a preoccuparmi verso le 3 di notte quando vidi che Bonnie era sparito, era in una camera che stava entrando in un condotto , io illuminai il condotto e con sorpresa vidi Bonnie che stava entrando io non sapevo che fare quindi mi misi la maschera lui mi passò davanti e poi se ne andò, si erano fatte le 6.
( 3 notte )
Presi postazione il carillon era già scarico , con una mano avevo il carillon con l'altra la torcia vidi infondo al corridoio un Bonnie rotto senza maschera , poi nel condotto c'era chica misi la maschera e se ne andò chica ma Bonnie no , presi le telecamere era un po tutto agitato e vidi freddy rotto muoversi tolsi la telecamere e Bonnie stava davanti a me io misi la maschera e lui se ne andò , stava venendo freddy ma si fecero le 6 . ero un po spaventato.
( 4 notte )
Erano già TUTTI svegli il carillon era scarico e foxy davanti me io lo puntai con la torcia e lui se ne andò , All'improvviso comparve mangle sul soffitto erano le 5 ma lei non mi attaccò ma mi dimenticati di caricare il carillon stava arrivando una marionetta verso di me ma per mia fortuna si erano fatte le 6. O.O
( 5 notte )
Strana mente le prime 4 ore passarono senza problemi ma alle 5 successe il putiferio apparsero tutti insieme correndo verso di me chi dai condotto chi dal corridoio chiusi gli occhi e misi la maschera all'improvviso scomparvero mancavano 5 minuti ce l' avevo fatta finchè non comparve lui yellow bear (golden freddy) All'improvviso svenni , mi risvegliati la notte seguente nello sgabuzzino vicino a dei cadaveri dentro gli animatronics corsi via e scappai
Non entrerò mai più in quella pizzeria .
Ma almeno avevo vinto la scommessa .

Autore
Spero che il libro vi sia piaciuto e sono stato aiutato da un mio amico . Arriviamo a 20 visualizzazioni o 5 like per un prossimo libro Ciao a tutti


La grande riaperturaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora