Ciao sono Lola, ma tutti mi chiamano Lol vivo in un piccolo paese vicino Palermo e sono una ragazza molto solare, e a quanto dicono anche molto Bella, ho gli occhi Blu come il mare, e i capelli castani perché sono figlia di un Italiano e di una tedesca, ho molti amici ma sono ancora alla ricerca del mio principe azzurro, ma ne esiste solo 1 che ne conosco che è il mio migliore amico che è fidanzato e oltre tutto per me lui è come un fratello quindi niente. Ora la mia migliore amica è innamorata di un ragazzo che odio a morte e lui è anche fidanzato con una mia cara amica, lui è sempre nel nostro gruppetto ma la sua ragazza non lo calcola di striscio, allora ho pensato di aiutarlo, anche se lo odio ma io sono fatta così, se una persona ha bisogno di me io ci sono e ci sarò per sempre perché secondo me Dio ci ha creati per aiutarci l'un l'altro, non per fare guerra e ammazzarci. Faccio parte di una famiglia molto unita e che sta bene economicamente, la mia casa è a vista mare. Io amo il Mare, la mia più grande passione è la musica, e infatti suono la Chitarra e il Sax, il mio colore preferito è l'azzurro Tiffany, il mio cantante preferito è Ligabue, e la mia cantante preferita è Emma. La mia vita è abbastanza normale, frequento il terzo superiore del Liceo Magistrale e frequento la Banda suono e mi diverto.
STAI LEGGENDO
Tutto va come deve andare.
RomanceChissà com'è la vita? Un incontro, uno sguardo, fanno innamorare? Oppure è solo l'odio, che fa innamorare, secondo la protagonista è molto sicura ed orgogliosa di quello che fa.