Capitolo 2

59 4 3
                                    

Mi vesto mettendomi abiti come nella foto che vedrete . Corro fuori casa con lo zaino , le chiavi di casa e il telefono . Oggi è il mio primo giorno di scuola , ma solo per me . Mi sono trasferita da poco ed era Estate ormai,  inizierò la scuola oggi quindi devo sbrigarmi ma so già  cosa aspettarmi.
Corro per prendere il taxi mentre noto che quasi tutti mi guardano . Si è allora che ti importa corri ecco un taxi la giù.  Ascolto la mia coscienza e vado a prendere il taxi . Finalmente il taxista  parte senza nemmeno guardarmi.
Scendo dalla macchina e mi dirigo dentro l'edificio scolastico dopodiché cerco la mia classe , una volta trovata entro e vedo che tutti stanno lanciando fogli di carta e il Prof.  Non si trova neanche in classe . Almeno non sei in ritardo . Giusto.
Mi metto nell'ultima fila della classe in un banco vicino a un ragazzo biondino .  Pare carino !! Sì  Ma non gli parlerò  fino a quando non lo farà  lui.
N:《 Hey 》
Ti sta parlando rispondi stupida. Dai.
《 Ciao 》
N: 《  Sei nuova di qui vedo 》
Da lontano si avvicina un ragazzo dai capelli Ricci , occhi verdi e credo splendido . Già .
H : 《 Nuova e anche strana! Dolcezza  non è carnevale spero che tu lo sappia. 
R ( Rebecca ) : 《 Styles lasciala in pace 》
H: 《 ok 》
R: 《 stai attenta a quei 5 sono come i bulli della scuola ma anche molto carini però  pericolosi stagli alla Larga 》 mi rivolge uno sguardo serio per poi andarsene .
Arriva il Professore e tutti vanno ai loro posti . Dopo un'ora di lezione io sono già  stremata così vado in bagno .
Dopo essermi rivista il trucco esco fuori per poi scontrarmi contro un ragazzo abbastanza carino .
L: 《 stai più attenta !! 》
《 si scusa non ti avevo visto 》
( POV LOUIS )
La guardai e vidi i suoi capelli diversi da tutte le altre ma gli stavano benissimo . Era bella ... Ricordati che hai già  la ragazza e ti sta guardando ora digli qualcosa...
No scusami a me non dovevo stare davanti alla porta del bagno 》
Jess: 《 ok 》 Corre via e va in classe .

La ragazza dai capelli BluzurriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora