Capitolo 24

11.5K 364 28
                                    

"Shar, Cal mi ha mandato un messaggio.Mi ha chiesto se oggi a pranzo andavamo da lui ordinavamo il sushi e stavamo tutti insieme.Ti va??"chiese Luke continuando a bere il suo frappuccino."Certo"dissi facendogli un sorrisone."Ok perfetto allora gli dico che siamo da lui verso le 12:40??"chiese prima di scrivere a Cal."Luke perchè mi chiedi tutto??Per me va bene a tutte le ore"dissi indifferente."Amore sei incazzata con me??"disse guardandomi preoccupato.Mi alzo dalla mia sedia e mi siedo sulle sue gambe."No amore non sono incazzata,è solo che non dovresti chiedermi tutto.Fai un po da solo"dissi appoggiando le mie labbra sulle sue."Si si ok adesso torniamo a casa che se no se stai ancora seduta su di me non so che succederá"disse malizioso.

***
Arrivammo a casa e dissi a Rosannah."Tata,io e Luke siamo a pranzo fuori con i nostri amici".Lei mi guardò con sguardo malizioso e mi disse "Dica la veritá piccola furbetta cosa c'è tra lei e il signorino Lucas"disse mentre spolverava la vestrina."Ma niente cosa ti fa pensare che tra me e lui ci sia qualcosa"dissi cercando di non farle capire niente."No va be forse perchè sono giá tre notti di fila che sento gemiti dalla camera del signorino Lucas"disse con indifferenza.Posso fidarmi di lei??"Ok tata ci hai sgamati.Stiamo insieme ma non lo dire ai nostri genitori"dissi imploranda."Certo signorina,e poi state proprio bene insieme"disse lei ridacchiando.Anche io ridacchiai."Hey voi due che state confabulando"disse Luke da incima la scala."Oh niente è solo che tata è molto intelligente e sa di noi ma ha promesso che sarebbe stata zitta"dissi guardando Rosannah e sorridendole."Ahh o-okey andiamo"disse prendendomi per mano e uscendo di casa per andare da Cal.

***
Suonammo al campanello.Venne ad aprirci Michael con un colore di capelli nuovo."Clifford hai cambiato"dissi guardando i suoi capelli.Mi domando se prima o poi non diventerá calvo."Siiiii.Non trovo che mi doni il blu!!!!"disse tutto emozionato."Si sei veramente sexy"dissi ricevendo uno sguardo di fuoco da Luke.Entrammo e trovammo tutti sul divano."Ciao Shar"disse Ash venendomi ad abbracciare."Ciao Ash come va??"dissi tutta contenta sorridendogli."Ohhh benissimo.Dopo di devo dire una cosa"disse riabbracciandomi.Intanto Luke ci guardava con aria furibonda."Ok ragazzi io e Shar dobbiamo dirvi una cosa"disse Luke guardandomi malizioso.Oddio che vuole fare."Io e Shar ci siamo messi insieme".Il silenzio calò nella stanza ma fu Calum a romperlo con "Oddio che bello auguri.Io invece mi sto vedendo con una tipa"disse tutto fiero.Ok ma c'era bisogno che lo dicesso adesso??Doveva prima dirlo a me e poi lo avremmo detto insieme.E se i ragazzi non avessero capito??Va be ormai il dado è tratto."Va be mangiamo"disse tirando fuori dalla busta del ristorante giapponese il sushi per tutti."Raga tra tre giorni comincia la scuola!!"disse angosciato Michael."Don't worry Mike ci sono sempre io che ti faccio copiare"disse Calum.Calum era bravissimo a scuola ma non se ne vantava affatto.Anzi,lui voleva essere un asino per non  voler sembrare un secchione.Ma tanto è intelligente e carino lo stesso."Invece è il mio ultimo anno tiè"disse Ash."Io non romperei tanto le palle amico.Quest'estate studierai come un cane e noi non faremo un cazzo"disse Michael alzandogli il dito medio."Dai Mike non si fa"dissi consolando Ash."Io invece sono d'accordo con Mike.Ash quest'estate non metterai neanche un dito fuori casa"disse Luke vendicativo.Stronzo.

***
Tornammo a casa verso le cinque e trovammo un sacco di valige alla porta.Oh cazzo!!

Ta ta ta ta......

Ciao scusate se aggiorno a mezzanotte ma sono stata un sacco di tempo a guardare video dei 5sos e non ho visto l'ora.Purtroppo non ce la faccio a pubblicare il terzo capitolo del giorno e domani ne pubblico quattro.Promesso!!!!❤
Allora.....Soo......quant'è bella I miss you (la cover dei 5 secondi d'estate lol)??È bellissima.Poi con Calum che forse forse l'unica cosa che dice è i miss you,i miss you per tutta la canzone!!!! AHAHAH lol.Calum te se ama.❤Comunque se questo capitolo vi è piaciuto vi voglio tanto bene e voi lasciate un ♡.Ci vediamo domani con ben 4 capitoloni.Buonanotte.#BigLove #ScusateSeAggiornoAQuestora

♡Baci Ila♡

Sex with my cousin 《LH》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora