Capitolo 1

4.2K 25 0
                                    


Nicole Pov
Erano almeno le nove di mattina e il sole penetrava dalla finestra arrivandomi dritto in faccia, ma siccome volevo dormire di più mi misi il cuscino in faccia, purtroppo non durò a lungo perché quella cazzona della mia migliore amica mi sveglio' togliendomi il cuscino dalla faccia e urlandomi nell'orecchio. "Porca puttana ale ma non sei normale" "Si lo so ma ti devi svegliare perché voglio uscire e comprare l'intimo nuovo" sbuffai "Uffa ma sei una rompipalle non ci puoi andare da sola?" "No, mi sentirei stupida ad andare da sola e poi ho bisogno dei tuoi consigli" sbuffai nuovamente" Okay vengo, visto che non ho scelta" ale emise un urletto di gioia e inizió a saltellare per la stanza, cosa che mi fece ridere di quell'adorabile ragazza.
*****
"Oddio ma dico hai visto che bei completini sexy?" "Si ale ma io non l'indosseró mai" lei mi guardo con un sopracciglio alzato e un sorriso divertito "Oh no cara, si che li metterai" "Ma porca eva perché? Quella a cui piace scopare e essere fottuta sei tu non io" alzò gli occhi al cielo "Uffa però non è giusto...tu ti nascondi dentro jeans,felpe e maglioni mai che ti metto dei vestiti,gonne,camicette o altro"piagnucolo' lei "Non posso farci niente" dissi ovvia "Beh cara da oggi cambierà tutta perché tu oggi avrai dei vestiti sexy,scarpe col tacco e intimo provocante " sospirai arrendendomi sapendo che non l'avrei mai convinta a farle cambiare idea sul mio look. La mattinata passò in fretta-tra risate,shopping e figure di merda a più non posso- e quando tornammo a casa era giá l'una e mezza.

Alessandra Pov

"Cazzona muoviti a cucinare che ho fame" dissi dal piano superiore mentre aggiustavo le cose di nicole nell'armadio. "Si si ora mi muovo" rispose lei in tono abbastanza lamentoso e scocciato. Appena scesi giú un'odere di pizza riempì le mie narici "Mmm...hai cucinato la pizza" dissi sedendomi a tavola mentre lei posava la pizza sul tavolo "Si solo per te, ti ricordo che oggi devi fare tu i piatti e che alle sei dobbiamo andare al parco perché non mi va di stare in casa" "Ma che palle io non voglio fare i piatti" "Zitta e mangia tu li fai e poi ti devo aiutare asciugandoli e mettendoli apposto" certe volte quella grande e matura sembrava lei e non io. Mi alzai da tavola e tolsi tutto e iniziai a fare i piatti mentre nicole li asciugava e li metteva e posto e dopo una bella mezz'ora -perché li facevo con svogliatezza- finimmo "Porca eva sei una lentona del cazzo ale" disse in tono scherzoso nicole "si lo so". Ci mettemmo tutte e due sul divano e ci addirmentammo una tra le braccia dell'altra.

Nicole Pov
Apri gli occhi e vidi che erano le otto passate. "Merda ale svegliati che dobbiamo andare al parco" la scuotei in modo di svegliarla e dopo minuti interminabili si svegliò "Sisi mi alzo" disse lei ancora con la voce impastata dal sonno. Corsi di sopra e mi svesti con il pantaloncino a vita alta e la camiccietta, andai davanti allo specchio e mi gurdai però niente male "CAZZONA VESTIIII" urlai per farmi sentire e mi sentì perché sentii perché la porta della sua stanza sbatte' in modo forte per la troppa forza usata.
***
Ale Pov
"Minchia oh mi stai dicendo che quel figo di lucky di ha contatta e ti ha chiesto di uscire?" Esclamai stupita "Si esattamente ma io ho rifiutato, lucky non fa per me e non mi piace" non ci credevo aveva rifiutato l'invito di uno dei ragazzi più fighi della nostra scuola e del mondo. Chiudemmo li la conversazione ma quando stavo per aprire bocca mi sentii un fazzoletto sulla bocca e che piano piano fece chiudere sia a me che a nicole gli occhi.

Harry Pov
Io e mio fratello Louis stavamo seguendo due ragazze davvero molto sexy. Molto cautamente ci avvicinammo a loro e mettemmo sulle loro bocche dei fazzoletti bianchi pieni di droga. Le prendemmo in braccio e le portammo cosí fino a casa nostra. Appena fummo dentro le portammo nella camera degli ospiti e le legammo con le manette alla tastiera del letto e sulle loro bocche mettemmo dello scoth in modo che non potessero parlare. Una volta che avemmo finito io e louis scendemmo giú e ci mettemmo a parlare di cosa avremmo fatto con quelle due pollastrelle sexy.

Ciao a tutte ragazze. Questa é la mia nuova fanfiction che scriverò con la mia migliore amica Ale, i capitoli li faremo sia io che lei e ci firmeremo cin i nostri soprannomi. Spero che il capitolo vi piaccia e scusate se ci sono errori. Il prossimo capitolo lo posta ale a +5 stelle e a +5 commenti.
~Niky-

Daddy's BabygirlsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora