capitolo 1

51 2 1
                                    

Era una semplice giornata di luglio . Ogni mese qualche persona trasloca va e qualche ci veniva ad abitare. Dovevo andare al mare con le mie amiche del palazzo , come ogni giorno . Erano le 9:30 del mattino e indossai il mio costume , mi misi un vestitino e mi lavai i denti . Chiamai l'ascensore che era al 15' piano . Si aprì l'ascensore ed entrai . Dentro c'era un ragazzo nuovo nel palazzo , allora cercai di conoscerlo .
"Sei nuovo nel palazzo?."
"Sì , tu?."
"Io no, ci abito da tanto."
"Ah."
"Comunque piacere io sono Ariana ,abito al 5 piano come hai visto e devo fare il 3 liceo , tu?."
"Piacere di conoscerti Ariana , io sono Ricky , devo fare il 4 liceo , ah e abito al 15 piano ."
"Siamo già arrivati , dovrei andare , e stato un piacere conoscerti ricky! ."
"Anche io ,vado al mare . Ci vediamo nell'ascensore! ."
"Al mare ? In che lido ? ."
"Nel liberty perché? ."
"Anche io vado li , che ne dici se andiamo insieme ? ."
"Sì certo avviso i miei amici!."
Arrivarono al mare , mentre arrivavano parlavano dei loro obbiettivi , sogni e si conobbero meglio . Ma avevano una cosa in comune : si erano accorti che la persona conosciuta in ascensore, era una persone che poteva diventare qualcuno nella vita dell'altro .

amici per casoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora