FanFic dedicata a Chanisworld.
"AHHH,UN SECONDOO" stavo urlando alla mia coinquilina Yura.
"Dai,Chani facciamo tardi" stava urlando lei,mentre mi stavo sistemando i capelli.Accidenti non escono mai bene,meglio se mi faccio una coda! Ma perché poi lo sto facendo? Ah,giusto perché sono una brava amica. Odio andare nei locali affollati dove ci sono ragazzini idioti che si ubriacano e fanno un casino allucinante,stasera deve suonare una boyband di nome "B.A.P" ,l'acronimo stava per "Banane a punta" rendetevi conto,ci andavo solo per accompagnare Yura che si stava conoscendo con uno dei componenti, "Daeuhu" mi pare.
"Chanii,muoviti" stava di nuovo urlando,porca troia.
"HO FINITO" stavo dicendo mentre correvo nel corridoio che ci separava,aia questi tacchi sono odiosi e questo vestito è troppo corto.
"Bene,andiamo" gli dissi sorridendo e fingendo di essere in perfetto orario ,lei mi fulmino' con lo sguardo e si avviò fuori, nel parcheggio."Dai,siamo in ritardo solo di 1 ora" gli dissi,una volta entrata nella macchina.
"Chaniii,non peggiorare le cose" mi disse,mentre sotto se la rideva, lo so.
"Allora,dove hai conosciuto questo Daeuhuh?" Gli chiesi,mentre continuavo ad aggiustare la mia coda di cavallo.
"Si chiama Daehyun! " disse lei,per poi scoppiare a ridere
"Ah....beh ,si ora ha più senso....comunque dove l'hai conosciuto?" Gli chiesi ancora una volta,mentre ridevo
"Ehm....in un supermercato" disse
"Che cosa? " gli chiesi scoppiando a ridere ancora di più
"Sisi,ci stava l'ultimo pacco delle mie merendine preferite,era mio! Quando all'impovviso dall'altro lato mi ritrovo questo che lo stava afferrando ed è incominciata una lotta,all'ultima merendina" disse lei con spirito guerriero.
"Eh poi le ha prese lui? No,perchè a casa non ci sono arrivate" dissi.
".....no,le ha prese una signora,mentre noi discutevamo" disse,imbarazzata.
"Coglionaaaa" dissi mentre ridevo e la prendevo in giro.
"Grazie" rispose irritata,mentre frenava
"Cazzo,potresti frenare meglio!" la richiamai.
"Dai,scendi,siamo arrivate" disse lei mentre scendeva dalla macchina.
Il locale era davvero affollato e faceva decisamente caldo.
Dopo tre ore, eravamo sotto il palco ed ancora non uscivano questi tizi,ritardatari del cazzo.
Mentre bevevo un non so cosa che mi aveva portato Yura mi si avvicina un tizio,con delle mani il cesso.
"Hey" comincio' a dire,mentre io lo ignoravo completamente.
"Hey,sai parlare?" Mi chiese tra l'irritato ed il divertito
"Si e ti so dire anche che hai rotto il cazzo" gli risposi in modo molto educato e fine.
"Daii,mi dai il tuo numero di telefono?" Mi chiese,interessato
"No,I-I-Io il telefono non ce l'ho" mentii,quando con un tempismo perfetto mi squillò il telefono,era Hea la nostra terza coinquilina che era in viaggio per studio.
"Si,okay,ho un telefono" dissi imbarazzata ed il tipo si allontanò.
Ah menomale, non è scemo.
Quando mi voltai mi ritrovai sei ragazzi sul palco,non mi ero accorta che erano usciti.
Ce ne stava uno con delle labbra enormi,sembravano più dei gommoni,quello doveva essere Daehyun,sicuro.
Ma la mia attenzione fu catturata da un ragazzo che suonava la tastiera,aveva i capelli neri che gli cadevano sulla fronte,delle spalla abbastanza grandi e....delle mani che erano il sesso puro.
Erano perfette, aveva le dita lunghe e magre e cosa più importante erano dritte, quando suonavano si vedevano anche le vene,erano molto curate e scommetto che erano morbidissime,le voglio.
Poi cominciò ad parlare,altro orgasmo la sua voce: era bassa e profonda,io stavo letteralmente sclerando mentre Yura aveva un'espressione impaurita.
"Buonasera,noi siamo le Banane a Punta" disse,il ragazzo.
Ah,beh se sei fiero,alzo le manih,no te prego alza le tue
"Io sono il leader e mi chiamo Yongguk" disse,era abbastanza emozionato anche se dal viso non trapelava niente,sembrava la mafia.
Presento' ogni membro e si avevo ragione,Daehyun era il gommone.Dopo il concerto,andammo nel "backstage" dove Yura si trovo' a parlare con l'amico del mare e mi abbandono',così vidi Yongguk e pensai ad una scusa per toccare le sue mani.
Poi presi la sciarpa che avevo attorno al collo e la legai intorno alla mia testa.
"Ei ziao bellizimo racazzo,io leggere futuro,dare me mano" dissi,mentre gli afferravo la mano.
Oh dio mio erano perfette e morbidissime ah,si notava anche il fatto che si faceva molte seghe eh.
"Oh racazzo,tu avere bellizzime mani" dissi,mentre le accarezzavo.
"Wow,ci sono vari modi per parlare con qualcuno,questo è il più bizzarro che abbia mai visto" disse mente rideva
Poi allungo la mano .
"Ciao,sono Yongguk e tu?" Mi chiese sorridendo
"C-C-Ciao,sono C-C-"
"Già hai detto C-C-Ciao" disse,divertito
"Si,io volevo dire che mi chiamo Chani" dissi,ancora in trans.
STAI LEGGENDO
Hands Attack
RandomLa cosa che una donna trovava eccitante in un uomo? Le mani, ovvio. Le sue mani erano perfette, aveva le dita lunghe e magre e cosa più importante erano diritte ,scommetto che erano anche morbidissime. Ciao ciao cuore,ormai mi ero innamorata di "Yon...