Continuiamo a baciarci e i baci aumentano sempre più d'intensità. Lo amo. Lo amo così tanto che lo urlerò al mondo che i sordi tremeranno i timpani e a tutti verrà paura. Io amo e lui ama me. Lui è tutto ciò di cui ho bisogno. Lui è la mia cura, la mia vita, il mio ossigeno. Fede è la soluzione all'autolesionismo, alla depressione e all'abuso di droghe e alcool.
Gli unici posti in cui preferisco stare sono tra le sue braccia e tra le sue labbra quando lo bacio. Fede è l'unica persona di cui mi sia innamorato fino ad adesso.
"E questo è stato bellissimo" e sorride.
"Lo è stato perché lo hai fatto tu" ricambio il sorriso e ricomincia a baciarmi. Cazzo quanto lo amo. Continuerei all'infinito perché baciare lui è l'unica cosa che voglia fare in tutta la vita. Mi stacco da lui.
"Fede devo dirti come stanno realmente le cose" abbasso lo sguardo.
"Dimmi tutto Lou, ma sappi che se non me lo dici dopo inizio ad andare in ansia" e con due dita mi fa alzare lo sguardo in modo tale da guardarlo in faccia. E' così bello, stupendo; insomma è da stupro!
"Quando scesi da quel treno che mi ha portato da Milano fino a Salerno, tu eri lì nella stessa stazione che correvi verso un binario perché stavi per perdere il treno. Ed ecco che ti incontro per la prima volta e tu mi porti via il cuore. Esco dalla stazione e incontro Maria. L'ho conosciuta al matrimonio di mio fratello, ma questi sono solo dettagli. Appena la vedo, l'abbraccio e mentre andiamo a casa mia le dico di quel ragazzo che correndo mi ha portato via il cuore, questo ragazzo eri tu. Maria all'inizio non capiva, ma solo dopo poco tempo si era resa conto che tu eri riuscito a farmi innamorare. Esatto mi hai fatto innamorare di te, sappi solo che è la prima volta che mi innamoro di qualcuno, per cui non sono abituato al sentirmi volare, alle farfalle nello stomaco e a tutte le altre robe che provano le persone innamorate! Assolutamente no! Il sabato della stessa settimana usciamo e noto che tu eri in compagnia di un tuo amico sulla lungomare mentre fumavi. Ed eri dannatamente stupendo. Il mondo si era fermato per farmi notare te in tutto e per tutto. Per evitare ulteriori figure di merda me ne vado. Ma ogni volta che uscivo ti vedevo e mi vergognavo del fatto di non dirti neanche un misero ciao. Ma è stato il tuo turno quando mi hai buttato a terra e mi hai fatto cadere tutte le mie cose. Proprio in quel momento sono riuscito a parlarti e fidati, è stato anche difficile perché non sapevo cosa dire da quando ti ho visto in faccia dopo che mi sono alzato da terra. Ecco tutto. Io voglio stare con te perché sei l'unica cosa di cui abbia bisogno, vengo da un passato difficile e voglio godermi il presente e costruirmi un futuro perfetto dove ci sei anche tu" e sul mio viso iniziano a scendere le lacrime.
"Lou non sapevo di tutto questo, ma non preoccuparti che io e te saremo sempre uniti e lo saremo anche quando moriremo. Tra di noi non finirà mai perché ci amiamo e questa è l'unica cosa che conta fidati di me. E adesso asciugati le lacrime che piangere non serve a niente" mi sorride e mi asciuga l'acqua che scende lentamente tra gli occhi. Piombo tra le sue braccia senza preavviso e lui mi stringe forte, così forte da farmi dimenticare tutte quelle cose brutte e soprattutto del mondo che mi circonda.
"Dobbiamo andare a dormire è tardi" e andiamo verso camera mia per poi metterci a letto.
"Buonanotte amore mio", mi ha chiamato amore, questa parola suona così bene sulle sue labbra.
"Buonanotte mio principe" e arrossisce, è la prima volta che vedo Fede arrossire ed è uno spettacolo bellissimo soprattutto perché i suoi occhi si fanno più azzurri.
Ormai è mattina. Mi sveglio e noto che non c'è nessun Federico accanto a me e improvvisamente inizio a farmi tanti film mentali. Guardo l'ora: 9:27. Domenica mattina. Interessante. Il mio naso sente un odore che proviene dalla cucina, è odore di pancakes. Li amo. Io amo i pancakes, ma amo di più Federico Rossi. Dopo un po' Fede entra in camera fischiettando.
"Buongiorno, pensavo che stessi dormendo."
"Invece mi sono appena svegliato" e mi lascia un bacio a stampo sulle mie labbra tutte screpolate.
"Guarda che cosa ho preparato: i pancakes alla Nutella. Mi sono svegliato presto apposta per farteli. Spero ti piacciano e che siano di tuo gradimento."
"Oh Fede lo sono eccome, sono il mio piatto preferito." Li mangio subito e lecco via la Nutella posata sulle mie dita.
"Bravo Luigi fai progressi a leccare" ed ecco la solita puttanella della voce interiore. Mi chiedo come mai non vada a farsi un giro invece di rompere il cazzo a me.
"Allora è domenica mattina e cosa possiamo fare? Andiamo a messa" e alla pronuncia della parola "messa" la mia faccia diventa una del tipo <<ma anche no!>> "d'accordo niente messa."
"Ecco bravo, magari andremo a fare la spesa se non vogliamo mangiare il terreno per pranzo" replico.
"D'accordo, andiamo." Ci vestiamo e andiamo al supermercato. Noto gli Oreo e li butto immediatamente nel carrello. Prendiamo tutto quello che ci occorre per un ottimo pranzo e per un'ottima cena. Paghiamo e una volta a casa inizio a preparare il pranzo. Sono le 13:33 e il pranzo è pronto.
"Il pranzo è pronto" urlo dalla cucina nel tentativo di farmi sentire da lui che è sopra, in bagno.
"Arrivo subito" e stavolta urla lui. Arriva in cucina, mangiamo e il pranzo che ho preparato è finito tutto. Non è rimasto niente, niente di niente! Fede si alza e prende un foglio, su cui c'è scritto qualcosa, dalla tasca dei suoi pantaloni.
"E quel foglio?" Chiedo tutto incuriosito.
"Su questo foglio ci sta scritta l'ultima canzone che ho scritto" dice mentre agita il foglio.
"Un momento scrivi canzoni?" Dico sorpreso.
"Sì, io e il mio amico Benji abbiamo un canale YouTube, facciamo covers e scriviamo canzoni. Prova ad andare sul canale e vedi. Abbiamo anche inviato un audio con la nostra canzone alla Warner Music Italy."
"Come si chiama il canale? Wow, fidati che vi presenteranno un contratto."
"Benji & Fede" -mi fa notare la &- "ce lo auguriamo anche noi, sarebbe un sogno che si realizza."
"D'accordo, ma adesso cantala."
"Cosa? Sei impazzito?"
"Perché?"
"Senza strumenti o sottofondo musicale verrebbe una schifezza!"
"Ho detto cantala prima che dia fuoco a quel foglio" dico con aria incazzata.
Fede tira un sospiro e inizia a cantare "Dicono di noi, che siam sospesi tra la rabbiae l'abitudine di esistere e non sappiamo scegliereche il tempo che viviamo, il tempo già finito
il cuore non aspetta chi si arrende
non rispetta chi si arrendeNoi, non cambiamo mai
noi non cambiamo mai
ma ci basta poco per riprenderci quello che è nostro
e che ci han portato via, l'anima, l'anima, l'anima...La vita è tutta d'un fiato
è il tempo sprecato
l'amore infinito che provo per te
la vita è tutta d'un fiato
vestito sbagliato, è il cielo stellato stanotte con te, stanotte con teDicono di noi che siam satelliti impazziti
alla ricerca di un pianeta nuovo, per ricominciare
e coltivare i sogni che, sono svaniti e son rimasti
intrappolati in mille pagine, pronti per rinascere e...
non cambiamo mai
noi... non cambiamo mai
ma ci basta poco per riprenderci quello che è nostroLa vita è tutta d'un fiato
è il tempo sprecato
l'amore infinito che provo per te
la vita è tutta d'un fiato
vestito sbagliato, è il cielo stellato stanotte con teLa vita è tutta d'un fiato
La vita è tutta d'un fiatoLa vita è tutta d'un fiato
è il tempo sprecato
l'amore infinito che provo per te
la vita è tutta d'un fiato
vestito sbagliato, è il cielo stellato stanotte con te
stanotte con te Dicono di noi
stanotte con te Dicono di noi
stanotte con te Dicono di noi
stanotte con te Dicono di noi, che non cambiamo mai" Questa canzone è stupendamente fantastica.
"Fede è stupenda questa canzone, mi ci rispecchio dentro."
"Dici davvero?"
"Dico davvero amore mio" Fede arrossisce e mi bacia.
Questa canzone è tutto e penso che diventerà una delle tante che scriverà una volta diventato famoso. Glielo auguro e ha tutto il mio appoggio. Lo amo troppo. Fede si stacca da quel bacio e i suoi occhi non brillano più come prima.
"Fede amore mio, che hai?" la mia voce inizia a preoccuparsi.
"Non mi sento bene" inizia a tossire bruttamente. Inizio a piangere. Fede chiude gli occhi e sviene cadendo brutalmente sul pavimento.*Spazio autore*
Raga mi piace questa scrittura, mi è saltata fuori dopo che ho copiato e incollato la canzone ahhahahahahahahah. Ditemi di voi, cosa farete questa sera? Io uscirò con i miei amici e penso che ora spengo tutto perché puzzo di sudore e dovrei lavarmi altrimenti stasera sarò una puzzola. Mi soprannominerebbero L. la puzzola e non voglio.L.
STAI LEGGENDO
Un amore diverso
FanfictionLuigi,soprannominato Lou, è il classico ragazzo con le cuffie nelle orecchie 24 ore al giorno; Fede, il principe azzurro ideale che tutti sognano. Ma Fede non sa dell'esistenza di Lou, ma un improvviso incontro cambierà totalmente le loro vite...