Sono trascorsi tre giorni dalla laurea di Stash, tre giorni da quando è iniziata la nostra favola. Non potete capire quanto sono felice, anzi mi correggo quanto siamo felici. Stash è dolcissimo, e nel mio stomaco c'è un'intero zoo!
Tra due giorni partiremo per Napoli, forse mi sono fatta scappare qualche dettaglio. Ebbene si, siamo della stessa terra, strano ma vero!
Sto iniziando a preparare le valigie insieme a Rose quando mi dice 'Allora? Non mi dici niente?' la guardo con il punto di domanda e dico 'Rose non capisco..' mi dice subito 'Intendo tra te e Stash, voglio sapere tutto'. Le rispondo sorridendole 'Rose te l'ho già detto cento volte, stiamo insieme e sono felice!'
Mi abbraccia e mi dice 'Chi ha ragione? Susu dillo.' mi arrendo e dico 'Vabbeh avevi ragione okay' ridendo mi dice 'Sono felice per te!'Sono sola, devo dire che fare le valigie non è per niente divertente, anzi! Bussano alla porta, anche se non aspettavo nessuno. Apro e mi ritrovo la sua bocca sulla mia, 'Ehy ciao' gli dico stringendolo; 'ciao amore' mi dice nella sua infinita dolcezza.
'Amore' ho sentito bene? Il mio cuore batte forte, forse troppo ma me ne frego.
'Allora siamo pronti per Napoli?' mi chiede entusiasto, 'Sii, solo che ho ancora tante cose da sistemare' dico sdraiandomi sul letto. 'Abbiamo ancora domani' dice raggiungendomi.Mi stringe e mi accarezza la mano quando ad un tratto dico 'Ma tu ci avresti mai pensato? Insomma un semplice incontro ha portato ha tutto questo' mi guarda e mi dice 'Io non pensavo davvero di innamorarmi di nuovo, sopratutto dopo l'ultima delusione.'
Aspettate, non mi aveva mai parlato di questa vecchia storia d'amore.
'Delusione? Dai dimmi tutto' gli dico dandogli un bacio. Mi sorride e mi dice 'Siamo stati insieme 4 anni, e devo dire che pensavo seriamente che fosse la donna della mia vita. Ma un giorno mi ha detto esplicitamente che non mi amava più, che per lei ero diventato un peso. Ho attraversato un periodo bruttissimo, mi chiedevo il perché della sua scelta. Da quel momento ho deciso che non mi sarei più innamorato ma poi sei arrivata tu, non so Gio' ma da quella sera non ho fatto altro che pensarti. Eri così bella, ricordo ancora il tuo sguardo smarrito. Sono stato innamorato ma sta volta è diverso, sta volta sento veramente che tu puoi completare la mia vita.'
Trattengo il respiro, forse perché non mi aspettavo queste suoe parole, forse perché non mi aspettavo tanta sofferenza. Lo guardo per un istante e lo abbraccio: un abbraccio lungo, intenso, dove non c'è bisogno di parlare.
'Non credevo che portassi dietro tanta sofferenza, davvero. Stash io spero davvero di riuscire a completare la tua vita, sono sempre stata un disastro e ho sempre avuto paura ma con te è diverso. Ti amo tanto' gli dico guardandolo negli occhi. Dio quegli occhi, mi ci potrei perdere dentro per tutta la vita: così profondi, sinceri, limpidi.
'Non sai quanta felicità hai portato nella mia vita. Ti amo anche io.' dice baciandomi intensamente. Leggermente si sposta su di me e continua a baciarmi mente mi stringe, sto da Dio!Improvvisamente bussano alla porta 'mh? Chi è ora?' Mi alzo delicatamente e apro la porta. 'Oh Rose sei tu.' mi dice felice 'Si chi pensavi di trovare? Uh ciao Stash.'
'Ciao Rose' risponde lui sorridendole.
'Ah come siete belli insieme, io lo sapevo. Lo sapevo' dice canticchiando.
Stash se la ride mentre io sono imbarazzata al massimo e dico 'Ehm si...'
'Sempre molto simpatica' dice Rose guardandomi. Scoppiamo tutti e tre a ridere e mi sento davvero spensierata.
Ho Stash, che oltre ad essere il mio ragazzo è stato per me un confidente. Ha portato felicità nella mia vita, ma felicità vera!
Poi ho Rose, che per quanto possa essere cretina è pur sempre la mia migliore amica. Mi ha sempre aiutata a rialzarmi e penso che senza di lei avrei già commesso stupidaggini varie!
Credo a sto punto di avere tutto ciò di cui ho bisogno.SONO LE TRE DI NOTTE ED IO SCRIVO, AMATEMI.
I NOSTRI PROTAGONISTI ORMAI SONO UNA COPPIA, COME ANDRANNO LE COSE A NAPOLI?
Presto il prossimo capitolo.
Grazie a tutteGio'
STAI LEGGENDO
Un pezzo del mio cuore| Stash Fiordispino
FanfictionSeguo i The Kolors, dalla prima volta che li ho visti ad 'Amici'. Stash è la persona che più si avvicina a me ed è per questo che ho deciso di dedicargli la mia prima storia qui. Grazie a tutte