Be che dire la mia vita non è proprio tutto rose e fiori a partire dalla mia famiglia ho 4 fratelli il più grande Lucas 20 anni, Dylan e Logan i gemelli di 18 anni e infine io e il mio gemello Zack che abbiamo 16 anni . Mia madre è molto giovane ha soltanto 38 anni mentre mio padre ne ha già 40.
Mio padre lavora nella banca di New York dove viviamo io a scuola qui non ho molti amici gli unici che ho sono i libri a differenza di me i mie fratelli a scuola sono molto popolari soprattutto il mio gemello che è il play boy della scuola. Tu le ragazze della scuola mi prendono sempre in giro per ciò che è successo qualche anno fa quando fui presa in giro dal ragazzo che io ritenevo il mio fidanza ma non fu così perché Lui si fidanzò con me solo per portarmi a letto per una stupida scommessa è da li io ho deciso di non credere più nell'amore la mia vita si può dire che non è tutta rose e fiori. La notizia bomba è che qualche giorno fa ci siamo trasferiti a Miami ed è da quando siamo arrivati qui che ho deciso di tornare la ragazza di una volta cioè quella sbronza strafottente che faceva piangere la gente beh dovete sapere che io prima di innamorarmi di quel essere ero così poi con il tempo sono cambiata ma adesso ho deciso di ritornare quella di prima darò che qui nessuno mi conosce i miei fratelli sono tristi perché hanno lasciato le loro fidanzate tutti tranne Zack perché è molto contento perché siamo in piena estate e lui è contento perché può vedere tantissime ragazze in costume sulle spiagge di Miami. Lucas è molto triste per me perché da quando è successo quel fatto sono cambiata avevo poca autostima e indossato sempre maglioni e pantaloni larghi per nascondere il mio corpo ma prima di partire ho fatto compere ho comprato tutti vestiti nuovi. Erano le 6:30 quando sento bussare alla porta e dico "avanti" nella stanza entra Dylan "ehi sorellina mi puoi dare il caricabatterie del tuo telefono il mio lo posato ieri nella valigia" inizia a dire tutto d'un fiato io lo blocco immediatamente dicendo "usa quello di Lucas o di Zack o del tuo gemello perché io lo sto usando " dovete sapere che qui tutti noi abbiamo un iphone. Dylan così si arrende e se ne va mi accorgo che tra meno di un' ora dobbiamo partire. Inizio ad urlare dalla mia stanza per farmi sentire da mia madre "mamma dove sono le mie Van? " ma niente mia mamma non mi risponde solo dopo 10 minuti sento dal salotto qualcuno che ride così mi avvicinò e vedo Zack con le mie Vans ai piedi dato che abbiamo lo stesso numero gli vanno "Zack" inizio ad urlare mia madre esce dalla cucina "cosa succede qui perché Nina urla e Zack ride ?!" Chiede mia mamma "Zack si è messo le mie scarpe e non mi ha neanche chiesto il permesso e poi è l'unico paio di scarpe che non ho in valigia quindi le rivoglio subito" spiego tutto a mamma e mentre lei sta per dire qualcosa Zack la ferma dicendo " io per come mi sono vestito ho bisogno delle tue Vans nere tu per come ti sei vestita ti puoi mettere le mie Converse bianche "io in effetti guardandomi meglio ci penso e visto che ho un pantaloncino nero a vita alta con dei bottoni bianchi e una maglia corta bianca con una scritta nera ho capito che le scarpe bianche erano meglio così senza dire niente mi dirigo nel camera di mio fratello che è difronte la mia non ci ero mai entrata e devo dire che non è male ora che sta tutto in valigia vedo le scarpe me le infilo e scendo al piano di sotto dove mi stavano aspetto tutti "alla bon ora sorellina " dice Dylan. "Dylan è meglio che taci perché non è colpa mia ma di Zack che si è preso le mie scarpe" dico io prima che iniziassero a discutere "SI PARTE " urla mia mamma dal giardino così tutti noi ci dirigemmo in macchina per raggiungere l'aeroporto. Dopo solo 5 ore siamo arrivati a Miami è una bellissima città papà andò nel parcheggio a cercare l'auto che la banca di Miami dove lavorerà adesso ci ha messo a disposizione dopo averla cercata per almeno mezz'ora dopo averla trovata ci dirigiamo all'indirizzo indicato dal navigatore della macchina. Quando finalmente siamo arrivati vedo una casa a 4 piani l'ultimo non è un piano ma è più una terrazza, sa lontano vedo anche che c'è una piscina e dato che sapevo che era una bela giornata e che stiamo in piena estate da New York sono partita col costume così faccio il giro della casa mi spoglio e mi tuffo in piscina dietro me si tuffano anche Logan,Dylan e Zack con il tuffo a bomba. L' unico che non si è tuffato è Lucas che sta aiutando la mamma a sistemare le cose in casa dato che papà è andato alla ricerca della banca popolare di Miami dato che domani doveva andare a lavorare io dopo il bagno esco e prendo un po di solo a bordo piscina~♥~♡~♥~♡~
Scusate se ci sono errori spero vi piaccia e non preoccupatevi dal 2 capitolo ci saranno più dialoghi
Un bacio grande Roxy
STAI LEGGENDO
Quel maledetto giorno
RomanceNina era una ragazza con poca autostima nonostante aveva un corpo mozzafiato capelli lunghi e biondi e dei grandi occhi azzurri dopo la sua prima delusione in amore decise di non credere più nell' amore ma soprattutto decise di non amare nessuno app...