Mi alzai come al solito alle sei della mattina, ero stanco e non mi andava di alzarmi, dato che la sera prima andai a dormire alle due per colpa di Federico,che voleva assolutamente testare il mio coraggio ad andare a dormire alle due della notte per poi svegliarmi alle sei per andare a scuola.
Mi alzai, mi feci una breve doccia molto calda e poi indossai dei jeans stretti neri ,una maglietta a maniche corte blu e le mie adorate vans. Uscii dalla stanza e andai in cucina dove mia mamma mi stava preparando dei gustosi pancake con la glassa alla nocciola, Dio quanto erano buoni!
《Buongiorno Mamma》le dissi dandole un bacio sulla guancia.
《Buongiorno Brian》rispose lei un po' fredda, mi chiesi che cosa avesse. 《Oggi mangio da Manuel, tornerò verso le 15 a casa》dissi,sperando che mi rispondesse con un semplice "vabene vai pure". 《Ti sei dimenticato che oggi è il compleanno di Simone?》 merda..me ne ero totalmente dimenticato. Simone era il compagno di mia mamma,lo odiavo,mi trattava male ed era sempre ubriaco.《Che cosa avete in programma?》risposi, un pò stufato. 《A Pranzo andremo al MC Donald's a mangiarci un hamburger come piacciono a lui, e poi di lì ce ne andremo al locale dove si svolgerà una bellissima festa per i suoi 40anni》sbuffai, mi toccava vedere quel tizio per tutto il giorno. Annuì e basta,non ne volevo sapere.
Mangiai i miei pancake e uscì per raggiungere l'Autobus, per fortuna ero in anticipo e trovai Manuel che mi aspettava.
《Ehi Brò》mi salutò, dandomi una pacca sulla spalla. 《Ehi》 gli risposi un pò freddo, ero incazzato per la questione del compleanno..lo so che è esagerato, ma proprio non lo sopportavo. Lui capii che qualcosa non quadrava e non mi chiese nulla, adoravo Manuel, perché riusciva sempre a farsi gli affari suoi.
Entrammo nell'Autobus e il tragitto per la scuola sembrava durasse un'eternità.*************
Ciaaao bellissimi!
questo è il mio primo capitolo,è un po' corto ma vi prometto che i prossimi saranno più lunghi.
Un bacione.-Naty-
STAI LEGGENDO
La Ragazza della casa all'angolo
RomanceBrian Anderson ha 16 anni, è un ragazzo molto solare,simpatico ed è il classico ragazzo amato da tutte le ragazze della Brooklyn School,i suoi genitori fin da piccolo gli vietarono di arrivare fino alla fine della via per evitare "La casa all'angolo...