' Capitolo 2 La nuova gemella

33 1 4
                                    

Quella notte Michael sognò che qualcuno entrava dalla finestra e gli rubava l' anima all' improvviso si svegliò e qualcuno era davvero nella sua stanza , con un coltello in mano ferì a morte la sorella che dopo si svegliò non come bambina ma come morta con gli occhi rossi , i capelli bianchi e la camicia da notte piena di sangue. La sorella Anna si svegliò e guardando dalla fessura e la sorella l'attaccò strappandogli i capelli e spezzando la sua spilla che le aveva fatto lei stessa, alla fine anche lei fu uccisa dalla sua identica gemella.
Il giorno dopo i genitori andarono a svegliare ma videro il cadavere di Anna e la sorella sparita con la stanza piena di sangue.
L'assassino non fu mia trovato e neanche il morto vagabondo.La casa fu abbandonata e i telegiornali parlavano ormai ogni giorno di un nuovo omicidio causato da una ragazzina dicevano in giro, da allora la famiglia delle gemelle dovette nascondere il segreto ma una note furono uccidi dalla figlia che sul muro della nuova casa scrisse con il loro sangue "CREDEVATE DI LASCIARMI NEL SEGRETO , ECCO ORA POTRETE MANTENERE IL SEGRETO FINO ALLA MORTE".I corpi dei genitori però non furono lasciati per terra come la sorella ma furono lasciati nell'armadio implicati. Quella casa fu demolita ma lo spirito della morte continuò ad andare in casa in casa per avere sempre più morti e nutrirsi delle anime.
FINE

La Stanza Del Terrore 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora