Capitolo 1.

111 13 6
                                    

Mi sveglio con la voce assordante di mia mamma che mi urla che sono le dieci del mattino e ancora sono a letto,dovrebbe aver capito da un pezzo che sono in vacanza,e che vacanza significa dormire.
Mi alzo solo per zittirla e dopo essermi lavata corro al piano di sotto,dove mi aspetta mia mamma,mi chiede se devo fare colazione ma rispondo di no,al mattino non ho mai fame, e corro a cambiarmi,indosso un pantaloncino a Jeans con una canotta blu e le converse blu,raccolgo i miei lunghi capelli rossi ramati in una treccia e mi trucco: Inizio dal fondotinta,poi metto un po di correttore sotto gli occhi e poi un po di terra sotto gli zigomi accompagnando questo trucco con una linea lunga di eyeliner,il mascara e il rossetto rosso. 

Sò che  forse per la mia età mi trucco troppo,ma tendo a nascondere il mio viso,le mie verità.

Dopo aver finito scendo e vado in studio con mia madre,dirige un programma che si chiama "X Fattor",è molto conosciuto,ma mia madre no,lei non appare in TV Si limita a dirigere dietro le quinte e durante le vacanze vuole che vada ad aiutarla,è uno strazio! Specialmente in questo periodo che si avvicina la finale e ci sono un sacco di cose da programmare.

Più che altro io lo aiuto a sistemare la scaletta,il trucco,l'abbigliamento ed essendo molto brava con i pc aggiusto i guasti,modero le luci e i modem,insomma,nel mio piccolo faccio grandi cose.
Tra poco meno di una settimana ci sarà la finale e quindi siamo agli sgoccioli,ci sono sempre troppe cose da fare e ci saranno grandi ospiti.
Ex vincitori e non.
Sono le 2 del pomeriggio e ancora non ho pranzato e siccome sò come andrà a finire,quindi vado a prendermi una barretta energetica alla macchinetta e dovrò farmela bastare fino a stasera.

Mi siedo nelle scalinate fuori e prendo un pò d'aria quando si a vicina a me Robert "Samanthaa! Come stai?" Se non fossi educata avrei già risposto "Bene,finchè non sei arrivato tu." Ma lo sono,e rispondergli in quel modo è troppo anche per me,quindi mi limito a fingere un sorriso e a dire "Bene,Grazie." Mi sorride e mi dice che per la finale ci sono molte sorprese,ignorando in fatto che non potrebbe fottermene di meno e che sono la figlia di chi dirige tutto,ma rimango a fingere di ascoltarlo.

Quando ad un certo punto, pronuncia "One Direction" e i miei occhi si spalancano e rischio di affogarmi col mio stesso respiro. Sussulto! "COSA?" Lo dico con la voce più alta di quanto intedessi e mi dice "Si,beh,arrivano domani!" Fingo di essermi dimenticata di fare qualcosa dentro e vado a controllare la lista degli ospiti sperando che si sbagliasse. Ma perchè non sapevo nulla? Insomma avrei dovuto saperlo,domani starò a casa,io proprio non posso venire,no! mi rifiuto."

Dal momento in cui ricevo la notizia sono impacciata nel fare tutto,non sò perchè mi importi poi così tanto,e poi,nessuno ricorderà niente,è passato molto tempo e sicuramente,neanche si ricorderà di me,no?

  inoltre,so che se voglio posso anche starmi a casa,nessuno può obbligarmi a venire. Giusto?

SPAZIO AUTRICE.

Questo è il primo capitolo,fatemi sapere cosa ne pensate e se vale la pena continuare.

Inoltre volevo invitarvi a leggere "DISASTER||HARRY STYLES" Di @VivograzieA5idioti ,e' una storia stupenda,Grazie mille in anticipo! :*♥♥

Summer NightsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora