Le persone ci soprannominavano "le due metà" e forse lo eravamo davvero. Ci conoscevamo da poco,era vero,ma in qualche modo era come se ci completassimo,bastava un solo sguardo per capirci,in poco tempo eravamo diventati fondamentali l'uno per l'altra,o almeno così credevo.
"Frà,non è colpa tua"continuava a ripetermi Giulio.
"Lo so" riuscivo a dire solamente questo.
Eravamo usciti da un po'dall'aeroporto,tra quelle mura mi sentivo soffocare.
Estrassi le sigarette dalla tasca,rubai l'accendino al mio migliore amico e iniziai a fumare l'ennesima sigaretta del giorno.
All'improvviso vedemmo uscire Denise,Daniela e Deborah piangendo e insieme a loro Luca e Valerio.
E in quel momento mi sembrò di essere il solito apatico,ma non era così. Stavo combattendo contro i miei sentimenti,lei non avrebbe voluto vedermi piangere.
Ci stringemmo tutti,sapevamo che avrebbe lasciato dei vuoti immensi in ognuno di noi.
Quando l'abbraccio terminò non spiaccicai parole.
Presi la macchina e tornai a casa.
Appena entrato un senso di solitudine si impossessò di me. Mi diressi verso la camera,la nostra. Ritrovai la sua maglia preferita,quella rossa.
E in quel momento non farsi sopraffare dalle emozioni è impossibile,e infatti delle lacrime si fanno spazio fra il mio viso.
Delle volte mi chiedo se poteva andare diversamente. Se tu fossi rimasta,cosa sarebbe accaduto?Saremo continuati ad essere "le due metà"?O avremo ugualmente mollato? Un po ti capisco,hai dovuto tagliare il nostro legame,non ce la facevi più ma sei stata molto egoista.
Però se tu tornassi ti perdonerei.
Non importa quanto tempo passerà,io ti aspetterò.
Ti aspetterò continuando a guardare avanti,senza far rumore con il mio dolore e solo chi ha mai provato questo tipo di attesa sa quanta forza ci vuole. Ma io ti aspetto comunque. Perchè la tua assenza è più presente di altre presenze.
Spazio Autrice:
Salve a tutti!Eccomi qui con la mia nuova fanfiction,è su uno dei miei idoli,Mostro,ma nella storia saranno presenti tutti i rapper della Honiro Label.
Il prologo lascia un pò a desiderare ma la vera trama della storia si capirà solo leggendola,quindi spero vivamente che voi leggiate la mia storia. E niente,questo è tutto.
Se vi va,commentate dandomi la vostra opinione e votate,
-Sha