Mi sveglio con una serie di leccate che bagnano la mia guancia. Aprendo gli occhi noto che l'origine delle leccate è il lupetto che avevo salvato. Adesso che lo guardo meglio, ha il pelo di un beige con delle macchie sul muso e sulla punta delle orecchie, le macchie sono bianche. Lui vede che mi sto alzando, inizia a saltare sul letto e non posso fare a meno di sorridere. Poi scende e inizia a correre in cerchio che acchiapparsi la coda, dopo averla presa cerca di mostrarmela, ma muovendosi anche solo un po', gli scappa la coda dal muso e ha uno sguardo da cucciolo bastonato. Solo adesso mi accorgo di star ridendo e continuiamo a giocare per mezz'ora, fin quando la porta si spalanca mostrando l'Alpha che sembra molto arrabbiato, con la sorella che sta cercando di tenerlo per le spalle , altrimenti penso che mi avrebbe ucciso davvero. - Lasciami Bea!!! Parlerò civilmente, ma lasciami andare!!!- continua a dimenarsi con gli occhi sgranati per la rabbia e alcuni ciuffi dei suoi capelli gli ricadono sulla fronte. Non dovrei dirlo, ma è molto sexy.
Scema, pensa al povero cucciolo che si è nascosto dietro di te - mi ricorda la mia parte umana. Okey, a volte è utile. Prendo il povero lupetto che sta ancora tremando e lo stringo in un abbraccio. Quando alzo gli occhi su Mr. ho-il-ciclo, noto che si è calmato guardando come avesse spaventato il cucciolo. Dato che aleggia un'aria d'imbarazzo, ne approfitto per fare una domanda a Bea, che mi ha dimostrato di essere molto forte trattenendo il fratello con le mestruazioni.
-Bea......- inizio, mentre accarezzo la zampa del piccolino- posso.....ehm....tenere con me... il cucciolo..? Sai mi ci sono affezionata- dico sempre con lo sguardo rivolto verso il mio cuccioletto, non ancora mio. -Fammi vedere prima una cosa- dice Bea, prendendomi di mano il cucciolo e io subito mi sento vuota. Dopo lo da in braccio al fratello, che dopotutto continua a tenere lo sguardo basso. Subito il lupetto lo morde e continua a dimenarsi per scendere, poi corre verso di me e subito mi si illuminano gli occhi, lo deduco dal mio riflesso nei suoi occhietti, brillano anch'essi. Mi fa le feste e io non posso fare a meno di ridere per il solletico causato dalle sue leccate. Quando alzo lo sguardo, il fratello con le mestruazioni non c'è più e invece Bea ha gli occhi lucidi. - Sono felicissima per te....... hai trovato il tuo Sigma.....- dice abbracciandomi e parlando tra un singhiozzo e l'altro. Subito mi spunta un sorriso capendo che non me lo porteranno via. Mi stacco lentamente dall'abbraccio e mi avvicino al mio cucciolo. - Come lo chiamerai?- mi chiede Bea. Mi viene un'illuminazione. - Ti piace Axel?- chiedo al mio cucciolo. Lui mi dà una leccata sulla guancia come a significare "ovvio". -Perché proprio quel nome? Non è che non mi piaccia, ma è.... molto comune- dice Bea, colorando leggermente le sue guance di rosso. - Perché in tedesco significa "ricompensa divina" e per me, lui è questo. Poi riguardo a tutte quelle persone che lo usano senza sapere il significato e la sua importanza, non mi interessa, per me lui è speciale e anche il suo nome.- dico facendogli le coccole e lui inizia a accoccolarsi sulle mie gambe, dato che ci siamo sedute sul letto.
- Vieni Amber, mio fratello ti voleva parlare- dice alzandosi e per la prima volta facendo uno sguardo serio. - A proposito, perché prima sembrava mestruato? Sai non sono affari miei se vuole passare all'altra sponda, ma se si tagliasse i genitali si sentirebbe più femminile- dico seria, lei sta schiacciando le labbra in una linea per non ridere, ma fallisce miseramente e scoppia a ridere. -Credimi, cercato di convincerlo a diventare femmina e a farmi avere una sorella, ma sai che mi ha risposto?!- dice e senza aspettare una mia risposta continua- "Non posso, poi le ragazze si offenderebbero se perdessero un simile splendore"- dice impostando la voce del fratello e assumendo una posa che di modesto ha ben poco. Qui non posso fare a meno di scoppiare a ridere io e dopo un po' si unisce anche lei. -Comunque, deve parlarti- dice tornando a essere seria. Comincio seriamente a preoccuparmi. mi conduce alla porta, ma prima Axel mi salta in braccio e ci dirigiamo verso un corridoio lungo e illuminato solo da poche torce. - senti....- dice fermandosi di scatto, prendendomi le spalle e guardandomi negli occhi- qualunque offerta ti faccia, ti prego- scende la prima lacrima seguita da molte altre- ti prego.... resta qui... non ho mai avuto un'amica...vera- dice e abbraccia me ed Axel. Io cerco di confortarla e le dico- Qualunque cosa succeda, io rimarrò qui con te- affermo, penso che se mi separassi da lei o da Axel, ne morirei; purtroppo se a questo si aggiunge il fatto che non ho una casa, allora non vedo di restare qua con Bea e Axel.
Bussiamo alla porta e subito Mr. ho-il-ciclo ci dice di farci avanti. Appena metto piede nel suo ufficio sento odore di cioccolato e vaniglia. Quasi non scoppio a ridere, il potente Alpha ha la bocca piena di torta, il piatto vuoto e la faccia sporca di cioccolato. -Fiao........- dice ed ingoia il pezzo della torta. -Ehm... ciao. Allora; Amber, giusto?- mi domanda e io annuisco.
-La situazione è questa. Bea vorrebbe che tu restassi qui, e per dimostrare la tua lealtà nei nostri confronti, dovrai superare delle prove. Non delle semplici prove, ma la KappaOmicron. Ehh, beh ti auguro buona fortuna.- Se potessi vedere la mia faccia in questo momento, giurerei che sia più pallida del latte.
ANGOLO AUTRICE
Ragazzi, ho deciso che finita la revisione dei capitoli, aggiornerò fine settimana. Tra il sabato e la domenica, e se forse vi comporterete bene, farò anche dei capitoli speciali che parleranno del passato di Clo oppure dei fratelli licantropi, o ancora dei punti di vista di Mr. ho-il-ciclo. fatemi sapere se vi piace l'idea e mettete delle stelline. ;-)
P.S. se vi va passate a leggere la storia "the Angel- Ed Sheeran" di Yasmine-Y
STAI LEGGENDO
Silver Wolf and Gold Blood- la nuova profezia
FantasyEra una sera come tante altre perché ero da sola in un bosco e avevo fame, tanta fame...Mi chiamo Clodette e sono, o meglio ero, un'umana la cui vita era stata rubata dal più potente dei vampiri nonché capo supremo: James De Fleur.Nella trasformazi...