Qui tutte le cose che odio, odiamo, quando andiamo in campeggio con la paracchia ( meglio conosciuta a noi mortali come Camposcuola ).
1. Quando arrivi alla tua nuova dimora, che poi di dimora non ha niente perché assomiglia più a una catapecchia, per rovinarti la settimana, ti requisiscono il bene più prezioso che i vostri genitori potessero farvi, il cellulare. Ti fissano finché non sganci il tuo bene più prezioso, in una scatola di cartone. Ecco una cosa che odio. Cos' hanno paura che ci facciamo selfie mezza nude mentre ci affaciamo dal balcone per salutare i plebei sotto di noi? C'è ma!
2. Odio condividere le stanze. Quest'anno ero con una ragazza di terza, tipo l'uragano Selly in persona! Vestiti ovunque e, per peggiorare la situazione, i maschi pervertiti che frugavano nelle nostre stanze in cerca di qualcosa ( non sono ritenuta a dirvelo ) . E come delle mucche con in calore, si fiondano nelle nostre stanze per far foto compromettenti ( no comment ).
3. Odio il risveglio della mattina. Ti svegliano la mattina con la musica a tutto volume. C'è già che io la mattina sono isterica, mettiamoci anche la musica bimbominkiosa.
4. Quest'anno dovevamo andare al lago di Santa Croce per l'escursione, ma per colpa del nostro don( DGM*) abbiamo dovuto fare una salita con delle oche super montate che commentavano ogni cosa. Esempio di conversazione tra due ragazze super montate in preda agli ormoni.
Ragazza1:" Ho ma hai visto quel ragazzo? C'è ti stava letteralmente mangiando con gli occhi!"
Ragazza2:" Già mi fissava oddio sono troopppo segsi!"
Ragazza3:" Nel mio mondo questa sono io! Nel mio mondo questa sono io!"Vi lascio immaginare quante volte abbia pensato di prendere i loro fottutissimi trucchi e scaricarli giù per il cesso vedendole morire davanti ai miei occhi.
5. Gli animatori sono degli stupidi ragazzi che fanno quel cavolo che vogliono da mattina a sera e come dei dittatori ti danno ordini che devi eseguire, altrimenti finirai nella loro lista nera, così la notte ti troverai un paio di occhi a scrutarti finché non ti addormenti piano piano, aspettando il momento migliore per frugarti nella valigia alla ricerca dell'isola del tesoro.
Queste sono le cose che odio in campeggio, ma rimarrano i momenti che mi mancheranno moltissimo, quando diventerò l'imperatrice di Carmenopoly e i miei sudditi mi porteranno wurstel *^*.
Vabbeh commentate e schiacciate quelle adorabili stelline. Piasere mi so Carmen e amo i pandacorni perché Carmen può.
* don gran merda.
STAI LEGGENDO
Cazzate by toni
RandomAvete voglia di leggere qualcosa di divertente e di sensato? Allora alza quella salsiccia chiamato anche dito e premi indietro