Era appena iniziata l'estate e io, come al solito, ero incollata al PC...quando all'improvviso mi arrivó un messaggio dalla mia Bff.
Incuriosita lo lessi immediatamente.
Aveva scritto proprio cosi
"Ciao come stai? Vorrei farti conoscere una persona"
Io risposi molto emozionata
"Ciao tutto molto bene okey sono molto curiosa"
Dopo qualche minuto mi arriva un messaggio su facebook da un ragazzo molto muscoloso, occhi marroni e capelli neri. Era lui la persona che mi voleva presentare.
Prima di rispondere al messaggio andai a visitare il suo profilo e guardando le sue foto mi sembrava proprio un bel figo.
Scusate che sbadata quel ragazzo si chiama Logan e io mi chiamo ilaria ma potete chiamarmi ila.
Stavo ancora chattando quando mi mandó una sua foto era proprio stupendo...mi innamorai subito la cosa che mi fece impazzire di lui è il suo taglio di capelli,è uguale identico, spaccato al mio.
Mi raccontó che e a 10 km da casa mia e che ha 15 anni...forse e troppo grande per me io ne ho 12 dunque abbiamo 3 anni di differenza mah secondo me siamo una coppia perfetta anche se non lo conosco di persona e non so come si comporterebbe con me.
Okey non sarò la ragazza più bella del mondo come lui mi dice ma non sono neanche brutta almeno..spero!Spazio autrice
Ciao a tutti sono Ilaria
E una storia vera il prossimo capitolo sarà
IL NOSTRO PRIMO APPUNTAMENTO
spero che vi piaccia scusate se c'è qualche errore ❤