Capitolo 82

251 45 4
                                    

Jennifer

sakis mi chiese se volevo diventare sua moglie.

io volevo tanto bene a lui;m'ha il mio cuore rimarrà sempre innamorato di Louis mi aveva deluso ,non venire per niente a conoscere i suoi bambini lo consideravo un offesa:non mi interessava se non mi cercava più oramai ci avevo fatto l abitudine.mai suoi figli.bho era cambiato tanto.

decisi di accettare la proposta non per me ma per dare una vera famiglia hai bambini

lui li adorava e loro di più.

iniziammo a preparare i preparativi per le nozze

.era da ristrutturare l appartamento (la casa era di sakis).

mandai una lettera a Louis dove lo avvisavo che il 24 ottobre mi sarei sposata e che era invitato

.una parte di me sperava che non accettasse..presi la lettera e la spedì.

il giorno stesso che spedì. La lettera arrivò il postino con una raccomandata provenienza Londra.

presi la lettera e la aprì.

era una lettera della mamma di Louis.

la lettera diceva così:

cara Jennifer

lo so che questa lettera te la dovevo inviare prima;ma ho reputato opportuno che terminassi la gravidanza.u

i one direction l otto agosto hanno avuto un incidente stradale, mentre facevano ritorno dal Asia.

ci sono stati morti e louis e rimasto ferito moltissimo e paralizzato con una durissima riabilitazione può ritornare a deambulare..ha bisogno di sostegno e aiuto..tu solo lo puoi aiutare a spronarsi iniziare la terapia..ti scrivo con il cuore in mano ,ti parlo da mamma a mamma...aiutalo ti prego ;avrà. Fatto molti errori ,ma il vostro matrimonio 💑 e il frutto del vostro amore e la cosa positiva che ha fatto.mi affido a te cara aiutami ti prego...stavo leggendo le ultime righe con gli occhi pieni di lacrime....io gli avevo mandato l'invito alle nozze 💒..ma io non sapevo e ora che faccio.

telefonai a sakis...gli dissi di correre gli dovevo parlare era urgente.

eccomi tesoro che ti e successo mi disse

mi vide che piangevo ero angosciata.

i bambini dove sono ?!

dormono risposi

allora che ti e successo ?!era preoccupato

gli porsi la lettera.

sakis iniziò a leggerla poi mi guardò.. Jennifer preparati e vai da lui?!cosa dici gli dissi

tesoro tu lo ami e la prova e come stai ora...vai da lui e aiutalo a ritornare il louis un tempo..poi sarai tu a decidere se resterai con lui o con me...ora ha bisogno di te.

ma come faccio a partire con i bambini/!

se vuoi ce ne occupiamo io e la mia famiglia...vai da lui.

Destiny || Louis Tomlinson (#wattys2015)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora