PROLOGO

176 12 16
                                    

Era draconica, anno 3015, mese della viverna nera.

Sono passati mille anni da quando la terra venne invasa da creature alate e potenti, dotate di poteri sovraumani. Queste creature, distinte in quattro specie, sono uniche nel loro genere, sebbene abbiano molte caratteristiche in comune tra loro e tra gli umani.
Le specie sono:

Angeli, esseri umanoidi dotati di bellezza e fascino, caratterizzati da capelli biondi e occhi azzurri. Le ali sono di un candido bianco e superano i tre metri per ala. Caratteristica fondamentale é la gentilezza, i loro poteri sono basati sul dominio del ghiaccio e del vento. Capo in vita: Marian Cross;

Demoni, esseri umanoidi dotati di bellezza disarmante e sensualitá, caratterizzati da capelli neri e occhi rossi. Le ali sono di un nero corvino e superano i tre metri per ala. Caratteristica fondamentale é la astuzia, i loro poteri sono basati sul dominio del fuoco e della terra. Capo in vita: Andrew Hell;

Draghi, esseri umanoidi/mutaforma dotati di bellezza e saggezza, caratterizzati da capelli e occhi grigioverdi. Possono passare da forma umana a forma draconica, dal corpo muscoloso, flessibile e di colore verde scuro. Le ali sono membranose, dotate di artigli affilati, di colore grigioverde e superano i 5 metri di lunghezza per ala, in ambedue le forme. Caratteristica fondamentale é la intelligenza, i loro poteri si basano sulla luce e sulla telecinesi. Capo in vita: Thuban;

Viverne, esseri umanoidi/mutaforma dotati di bellezza e forza, caratterizzati da capelli neri e occhi viola scuro. Possono passare da forma umana a forma vivernoide(non so se si scrive cosí), dal corpo muscoloso, flessibile, di colore viola scuro ma privo di arti anteriori. Le ali sono membranose, dotate di tre artigli neri e lunghi, affilati come katane, di colore nero venato di viola e superano i 5 metri di lunghezza per ala, in ambedue le forme. Caratteristica fondamentale é la malvagitá, i loro poteri si basano sulle tenebre e sull'assoggettamento. Capo in vita: Nidhoggr.

Queste specie invasero la terra per due motivi: proteggerla e viverci. Ma non tutte le specie sono di questa opinione, difatti le Viverne vogliono assoggettare l'umanitá per conquistare il mondo, e successivamente la galassia. Una cosa da dire è che gli umani furono felici all'idea di condividere il pianeta con queste specie, e dopo poco gli umani si accoppiarono con esse e nacquero delle sottospecie meno potenti. Le Viverne non acconsentirono a ció, sebbene una femmina di loro si accoppió con un umano, e nacque l'unico mezzosangue. Dopo 500 anni successe il disastro: scoppió una guerra tra Draghi e Viverne per il possesso della terra e per il destino dell' umanitá. Tuttora la guerra imperversa, ma una speranza nacque e crebbe. Quella speranza è rappresentata da un umano, un mezzo demone, un mezzo angelo, un mezzo drago e una mezza viverna. Io sono Allen e questa è la mia storia. Io sono il ribelle.

SPAZIO AUTORE
Salve wattpaddiani ecco a voi la mia seconda storia, spero che la apprezziate come l'altra^^. Vorrei tanti commenti di giudizio da parte vostra, positivi o negativi. Un abbraccio a tutti e alla prossima.
P.s.: il ragazzo è il ribelle. Molto cazzuto. Ciaooo!!^^

L'umano ribelleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora