Ci sono tante cose che odio al mondo, ed una di queste é il traffico.
Mi ero svegliata due ore prima per prepararmi decentemente ed arrivare puntuale al mio primo giorno di lavoro,e adesso mi ritrovo con dieci minuti di ritardo ancora in fila nel bel mezzo della strada.
Dopo vari minuti di caldo sotto il sole di settembre a sheffield,il traffico inizia a muoversi, finalmente.
Svolto in una via vicino al weston park.
Parcheggio la mia auto proprio davanti al negozio di abbigliamento.
By collins una scritta verde fluo.
Sempre la solita fantasia a dare nomi ai negozi.
Controllo l'ora dall'orologio e sono le 9:30 e dovevo presentarmi alle 9:00,30 minuti di ritardo come minimo mi sgozzerà.
Dall'ansia quando entro dentro mi vengono gli sforzi di vomito,ma cerco di trattenermi.
All'interno é molto..carino,
i vestiti che ci sono non sono del mio stile,visto che indosso quasi sempre jeans e magliette.
UNa ragazza alta e mora con indosso un bellissimo vestito nero molto attillante viene verso di me.
"Salve posso aiutarla?"
Mi chiede la sua vocetta strillante.
Mi crede un suo cliente,oh miseria.
"Ehm,inrealtà questo sarebbe il mio primo giorno di lavoro.."dico facendo un piccolo sorriso imbrazzato.
La sua espressione é dispiaciuta e mortificata.
"Uh,mi spiace,non credo che la vorrà vedere visto che é arrivata con 30 miuti di ritardo,e prima era al quanto ... incazzato.
Ma se vuole fare un tentativo l'ufficio e dietro i camerini"mi volge un lieve sorriso che mette in mostra i suoi bei denti biancchi.
Annuisco dicendo un lieve grazie.
Più mi avvicino all'ufficio più il palché di legno scrocchia,sembra fatto apposta per far morire le persone al loro primo giorno di lavoro.
Busso leggermente
"Avanti." Mi risponde una voce roca.
Apro lentamente la porta che anche quella scricchiola, ma allora lo fanno proprio apposta.
L'ufficio é molto piccolo e anche molto disordinato,abiti ancora impacchettati dovunque, scatoloni d'apertutto e fogli sparsi su tutta la scrivania,non che io sia più ordinata,ma disicuro non arrivo a certi livelli.
Solo dopo mi accorgo che un ragazzo riccioluto, mi fissa con aria interrogativa.
"Uh salve io sono lucy owen,la ragazza che doveva arrivare qui 30 minuti fa al suo primo giorno di lavoro ma che per colpa del traffico é arrivata in ritardo"
Le porgo la mano e cerco di mostrargli il più bel sorriso falso.
Chiude per un secondo gli occhi,quando li riapre mi guarda per un secondo e poi urla
"Claire!"
Sobbalzo per la sua voce così tanto alta.
La ragazza mora, di cui solo adesso ho scoperto il nome entra nell' "ufficio".
Lui si alza verso di lei con il dito puntato.
Sarei al quanto spaventata se fossi lei,non che adesso non lo sia.
"Ti avevo detto di non fare più entrare nessuno in questo dannato ufficio dopo le nove!"dice indicando me.
"E.. che vis-"
"Zitta e vattene,ne parleremo dopo!"
la ragazza Esce velocemente chiudendo la porta.
Poverina lei non centrava niente,anzi sono io che potevo anche non entrare,ma come al solito non ho pensato.
Ritorna a sedersi sulla sedia di pelle dietro alla scrivania.
"Grazie per la visita.
Puó andare."dice nemmeno degnandomi di uno sguardo.
"La prego,mi dispiace di essere arrivata in ritardo ma c'era traffico.." quando dico le ultime parole gli occhi mi diventano leggermente lucidi.
"Lei crede che con ben 30 minuti di ritardo io la assuma lo stesso?!"alza lo sguardo verso di me.
I suoi occhi verdi mi mettono soggezzione e abbasso lo sguardo.
"Ecco come pensavo.
Se ne vada perfavore non voglio perdere tempo con gente come lei." Riabbassa lo sguardo sul foglio dove stava scrivendo prima.
Mi scende una lacrima,ma l'asciugo velocemente.
Vado verso la porta ma poi mi giro verso di lui un'altra volta.
"Non avrei mai creduto di incontrare un datore così stronzo."
E mi chiudo la porta dietro.
Cammino velocemente verso l'uscita e quando esco sbatto anche la porta d'entrata.
Mi chiudo in macchina e inizio a tirare pugni al volante e per,sbaglio becco il clacson.
La mia vita é sempre stata uno schifo,sempre, e adesso che finalmente iniziavano ad accadermi dele cose..belle,sono dinuovo punto a capo.Salve a tutti,spero che questo primo capitolo sia di vostro gradimento e che vi abbia incuriosito un pó.
Che ne pensate di questa povera ragazza lucy?
E di harry?
STAI LEGGENDO
mistake
Randomnon tutti riescono ad innamorarsi di nuovo,non tutti accettano la perdita del proprio amore,e non tutti riescono ad accettare di soffrire per amore un'altra volta,soprattutto se quella persona si chiama harry,harry styles