Entratti in casa e cerano due tizzi della motest e i uan dairescion.
Mi dicettero,i due tizzi intento;
"Tra poki ciorni uskirah la conferma ke Luis diventerah madro,ntrlmnt i fans nn ti konoskono,quinti nn sanno ke a giah una fija cn te e ke siete sposati..."
L'altro lo interrumpette:
"Ma nn uorrarti,due ciorni dopo Brianna-Mazza-Di-Scopa-Tranz dirah a abbortito spontaneamente. Naturalmende dirah ke eh colpa dei fanz ke l'anno insultata pesantemente,quinti shallati."
"Voi vi siete ammattiti. Pussa viah scem! Ma seconto te a me vabbene ke 1 troietta dika di aspetare un fijo da mio marido!? Ma woddafaq ai insaid ior testa eh?!" Prendetti la scopa "Andate viaaaaa" urlatti ukkidentoli lentamende.
"Ma tesoh amoh dela mi vidaaa,dati 1 shallata! Corrado poi si spavenda! Giah si spavenda quanto di vede,nn pegiorare le cs!" Dicette Luis x calmarmi,ma nn mi calmoh quinti lo ukkisi.
"Alexxia " dize Zein ke hera uskito la modest rompe le pale anke a ki nn ce le a " shallati. Quela nn eh inkinta. I maski nn rimancono inkinti. Dont preocuparti!"
Lui mi calmoh quinti lo baciatti con appassionamento.
Erri nel fratempo baciatte Luis per farlo resuskitare.
Liam e Naial e Corrado stavano giocanto cn Le Barbi.
Ci unimmo ank noi.
Corrado:" La mia barbi si chiama Bambola xke lovva i kriketi niudi."
Tutti dicemmo "aw" ma nn lo pensavamo.
Liam:"La mia pampola si kiama Sofia... Xke mi ricorta la mia amata Sofia."
Naial:"Liamm,Sofia nn eh bionta." Alzatte le spale "Babbeh. Il mio barbi si kiama Setia xke gli piake setersi."
Erri:"Il mio barbi si kiama Ciarls,xke laltra sera me lo sn scopato di bruttoooh."
Luis:"la mia bambola si kiama GiuseppaMaria,xke eh 1 nm itagliano famozo"
Poi toccatte a Zein:"La mia pampola si kiama Maicol. Xke Maicol Clifford eh seks."
Toccatte a me:" La mia Pampola si kiama Alexxia xke io sn PERFETA!"
Entratte Maicol dala borsa di Erri urlettando "Ki a detto il mio nm?"
Zein alzatte la manina.
"X quale mtv?"
"O deto ke 6 seks."
"Beh,tu nn 6 seks quinti nn puoi dire ke sn seks. Puoh dirlo sl Liuk. Liuk eh mio marido. Hihi. Vado a skoparmelo. LUSEEEERZ!!!"
E se ne andatte cn il tutuh di Naial sula testa.
"Ormai nn ci pssm fr + nnt cn lui. Eh passo." Dise Corrado.
"Occhei."
---Capitolo ciooortooo---
Briana Mazza Di Scopa è incinta da quattro mesi. Ma che caz-?
Due giorni dopo la "conferma" di Louisa esce la notizia che BMDS ha avuto un aborto spontaneo.Quindi la modest crede che noi siamo stupidi.
Bene.
Hahaha.
No.
Io l'ho detto da quando é uscita la notizia della gravidanza che ci sarebbe stato un 'aborto spontaneo'.
Aborto spontaneo.
Ma come puoi abortire una cosa che non esiste!?
Mah.
Tra poco la modest per 'nascondere' i Larry dirà che Niall è un unicorno e che Liam è A.
Bah.
Alla prossima ragassuole!
-gAiA🍣
STAI LEGGENDO
Am in lov uit iu || luis tomlinsons
FanfictionQst eh 1 lovv stori tra Luis Uigliam Tomlinsons e Alexxia Pane...peroh acadono cs stranixxime ohmaigodkeemuzioneeeee #sn #Trpp #Truzzixxima