Cosmo a Licfild.

99 6 18
                                    

CORRADO A SQUOLA POVS

La insegniante di quella cs cn i namber entratte in classe cn un pacco di sicarette e un bong.

Ci dicette di scrivere 1 story fantasi strana,stile 50 sfumature di verde-ananas.

Io prendetti il cuaderno e la penna e inizziatti a scrvr la storia.

"Mio madro eh Luis Tomlinsons degli Uan Dairescion,pasami una sicaretta stronzeta.

Fine."

Disi ala maestra k avevo finito la storia,lei mi guardatte cn un okkio e poi disse "di ciah?" E io rispondetti "sih,sennoh nn lavrei detto!"
E la maestra allora disse "Ah ciusto. Prenti biscoto."

Prendetti il biscotto.

COMPAGNIA DI BANCO DI CORRADO POVS

Il biscotto era avelenato quinti Corrado morih x la prima vlt nela sua vita felike e spensierosa.

La butammo dala finestra e la sepellimo nel ciardino di Spenser,tnt li ci sepelliskono ttt.

Noi la otiavamo quella Corrado. Eh smpr stata cativa cn noi! Diceva ke lei hera belissima e noi no.

Avrah ank 4 mesi ma eh prpr 1 putana!

LUIS POVS

"Tesoh!?" Urlatti.

"Cosa ceh?" Rispondette Erri.

"Rosa o verte?"

"Cs Rosa o verte?"

"Le mutante!!"

"Bst ke nn siano i tanga di tua moglieee!!" Urlatte forte.

Intossatti i bocser dei Mai littel poni.

La mia favs è Tuailait sparcol! Eh super sueg.

Andatti in cucina dove trovatti Erri e Naial in bocser,Liam vestito da Snouait e Zein indento a mangiare un Kaktus cn la panna.

Accendetti la tivvu.

I 2 fandagenitori.

Mi sedetti e iniziatti a guardare quella cazzata.

Vanda muorisce e Kosmo diventa una detenuta del karkere di Licfild.

COSMO POVS

Mi portattero nel carcere di Licfilds,io ero felike xk cosih avrei inkontrato Paiper e Alecs e Big Bo e Morello e Sofia e REEEEEEED!

Red eh cm Vanda.

Quinti ukkideró ank lei.

Ah,nn vi o detto xk sn qui!

Beh,sn qui xk o killato Timmy e Vanda.

Fnlmnt nex mi dirah ke sn stupitoooo!!

Yeee!

Giustisia eh fattaa.

Ora sn il regina del monto.

IO-

Okay sapete già chi è A,ma io devo aspettare la sub ita quindi ZITTI.

Vi espongo la mia teoria stile "Devo andare al Radley."

La mia Veronica è A.

Ora vi spiego il motivo sensato per cui lei è A:

Odia Alison perchè è una DiLaurentis.Ha ucciso quella troia di Jessica perchè lei piaceva a tutti gli uomini e quindi aveva un figlio più bello dell'altro. Visto che Veronica è cazzuta in tutti i sensi,e visto che quel traditore del marito non c'è più lei ha deciso di stalkerare le Liars. Per non far capire che lei è A ha iniziato a seguire anche la figlia,ha scoperto che segue le orme di Alison (nel senso che si fotte tutti quelli che incontra) e ora la odia.

Pam è Red Coat perchè:

Emily è lesbica,quindi segue la figlia e le altre per assicurarsi che non facciano un'orgia lesbo disumana.

Ken è la vedova nera:

È vedovo,non sa quanti figli bastardi sua moglie ha partorito e la sua figlia legittima è una troietta. Quindi,lui e il suo sensuale corpo da donna,è la vedova nera.

Okay,portatemi al Radley.

-Gaia.

Am in lov uit iu || luis tomlinsonsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora