.
..
...
AUGURI, MIO PICCOLO VINCENT!
Ti rendi conto, Vincent? Tre anni! Su, sveglia, amore della mamma, abbiamo parecchie visite questa mattina!... M-mamma ... sonno ...
Ma non sei felice? Ti faranno tutti gli auguri, tanti regali, ... E vedrai, questa sera ci sarà da divertirsi! Su, andiamo a lavarci!
... Mhh ... mamma ... io ...
... Dimmi, amore
Io ... ho fatto un incubo.
...
AUGURIII! *Applausi generali*
Vincent, tesoro, perché non sorridi? Cos'hai? Hai tutti i parenti attorno a te, guarda quanti regali!
Mamma ... io ... ho ... p-paura ...
Ohh, dai, non rovinarti la giornata per uno stupido sogno! Pensa che questa sera andremo al Freddy's, un locale per bambini aperto da poco, un posto fantastico dove ti divertirai un mondo! Pieno di giochi, e tanto al-
... M-mamma ...
*squillo di telefono*
...
Pronto?Arnold, Sono Jiuliet. Tutto pronto per questa sera?
Oh, Salve! Sì sì, tranquilla! Freddy però farà un pò tardi, ma giusto qualche minuto!
Va bene, a più tardi!
...
Eccoci qui! Oh, ma guarda che bel posto, pieno di pupazzi colorati, palloncini, festoni!
Vincent: ...
Arnold: Ciao, Juliet! Fra dieci minuti Freddy sarà qui!
Ohh, hai sentito amore? L'animatore sarà qui a momenti! ... Vincent? Tutto bene?
Vincent: ... Mamma ...
Tranquillo, Vin. Siamo qui per divertirci, ricorda.
Arnold: Bene! Mentre aspettiamo, vi faccio fare un giro, che ne dite?
Oh, volentieri.
...
Arnold: ... E questa, era la senza dei giochi! Se non vi dispiace, vado un attimo nel ripostiglio.
Vincent: MAMMA!
Tesoro?
Vincent: MAMMA! PERCHÈ QUEL PAPERO E QUEL CONIGLIO SI MUOVONO!
Ma cosa ... ?
Vincent: MAMMA! ERANO LORO! LE CREATURE DEL SOGNO!
Ma caro ... sei troppo stanco e preso da quell'incubo ... hai bisogno di ripos-AAAAAAH!
...
*qualche attimo dopo*A: Tsk, Freddy, ce ne hai messo di tempo.
Vincent: ... TU MI HAI CHIAMATO ... E IO ORA SONO QUI ... SARÒ UNO DI VOI, MOLTO PRESTO.
Freddy: ... *fa gesto di seguirlo*
Vincent: SONO STATO PRESCELTO ... PER GARANTIRE LA VOSTRA VITA ... NELL'ETERNITÀ DEL BUIO CHE AVVOLGE QUESTO POSTO.
Arnold: L'ha fatta proprio grossa, eh!
...
August, 15th, 2007, New York.
In questo periodo sono davvero annoiata, sembra che i criminali esperti di una volta siano davvero andati a puttane.
Josh: Selene, perché non provi col caso W?
S: ... No, forse no. È vero, ormai sono investigatrice da dieci anni e sono riuscita a risolvere casi davvero surreali, ma non mi sento all'altezza di un qualcosa di così intricato ... non sono mica Sherlock Holmes.
Josh: Lo sei, invece! Tu hai un talento davvero straordinario, dovresti essere molto più conosciuta di quanto lo sei ora. Fuori da New York non si sa molto di te. La taglia che grava sulla sola testa di Vincent Violet è di quattro milioni di dollari! Pensa a tutto quello che potresti fare se risolvessi il caso.
S: Ahahah, ma per favore, non farmi ridere. Mi auguro seriamente che tu stia scherzando, perché altrimenti uno psichiatra ti servirebbe davvero.
...
To be continued.
STAI LEGGENDO
FNAF - ORIGINS.
FanfictionL'inizio del male. I segreti dei misteriosi avvenimenti avvenuti in passato nella macabra vicenda del caso "Freddy's" stanno per essere svelati. Ma il prezzo da pagare? Un tuffo nel cuore della morte, la vita in bilico fra la voglia di scoprire e...