Jimin POV .
È così bello abbracciarlo , non mi importa se ha la febbre o no , l'istinto di stargli vicino non fa altro che aumentare di giorno in giorno .
Non voglio comunque sembrare debole , non voglio illuderlo ,forse non voglio illudere nemmeno me stesso .
Lo stavo negando , mi rifiutavo di vedere che gli volevo bene e che ormai era cambiato qualcosa .Provo a trattavo male , ma non c'è la faccio a non cedere .
È quasi un'ora che lo guardo mentre dorme , è accoccolato al mio petto , glielo detto io .
L'ho anche baciato , dovevo azzittirlo e non mi veniva in mente altro .
Sorrido ...
-come ho fatto a trattarti così male ?-
Già come avevo fatto ?pensavo al mio schifo di comportamento ogni giorno da quella notte , dovevo rimediare .
Gli sposto una ciocca sulla fronte delicatamente , cercando di non svegliarlo ,fisso le sue labbra in ogni dettaglio ,sono così perfette e innocenti .
Mi chino leggermente per raggiungerle , sento il suo fiato sfiorare le mie ,le sue guance pallide per l'influenza .
"Cosa diavolo ci fa qua ?!" Di nuovo lui , cosa vuole ancora ?.
"Taci , così lo svegli " indico Jungkook accoccolato , mentre Jhope mi si avvicina minaccioso .
Mi costringe ad alzarmi bruscamente , afferrandomi per il colletto della maglia ,lancio un'occhiata a kookie sta ancora dormendo per fortuna .
"Sei stupido o cosa ?!"sussurro , staccandomi la sua mano dalla maglia .
Usciamo dalla stanza ,rimanendo in corridoio .
Gli altri non ci sono probabilmente sono appena tornati e dormono .Perché deve essere così ossessivo e apprensivo ?jungkook sa decidere da solo .
"Quando la finirai di giocare con lui ?!" Mi accusa spezzando il silenzio formatosi ,ha gli occhi fissi nei miei , i pugni stretti lungo i fianchi .
"Hopie non ho proprio voglia di farti male !"
"Jimin smettila di prenderlo in giro !" Mi si avvicina ancora , cercando di spostarmi contro alla parete , ma non faccio un passo .
"Non prendo proprio in giro nessuno io " sono serio sta volta , il tono basso e fermo , mentre sono ad un palmo dal suo naso .
"Te lo vuoi solo scopare !dillo " chiudo gli occhi cercando di respirare tranquillamente .
"Cosa ne sai te ..."
"Lo sappiamo cosa avete fatto l'altra sera !"afferma convinto mentre mi sento soffocare sempre di più .
"Tu non sai niente ..."quasi sussuro , mentre continuo a tenere chiusi gli occhi .
"Lo vuoi solo usare , poi lo tratterai come un cane !come sempre " mi disprezza con le parole , rendendomi quasi impotente .
"Mi dispiace okay " mi sblocco alzando il tono della voce , mentre lo spingo lontano .
"Mi dispiace di tutto , ma ora voglio cambiare le cose !" Lo raggiungo , alzando il volume .
"Sono stato uno stronzo hai ragione , ma ora non sono più come prima !" Concludo , quasi urlando , tutto d'un fiato impedendogli di ribattere.
"Dammi una possibilità "aggiungo , mentre ormai respiro affannosamente .
Lascia un respiro sghignazzato , mentre schiva il mio sguardo .
"Io ho visto cosa gli hai fatto , ho visto come è stato lui per te !" Torna il tono di prima , accusatore , con un indice puntato al mio petto .
"Ho visto mentre quasi moriva per te , perché non mangiava , non si muoveva da quel fottuto letto perché ?perché ? Perché ti ama !" Mi spinge indietro con sole due dita .
Io lo insultavo , lo calpestavo , lo ignoravo , e lui moriva per me , cosa sono ?.
Mi sento schiacciare da quelle parole , il senso di colpa si fa avanti come mai fino ad ora .
"Come pensi che possa darti una possibilità ?!" Ormai ho le spalle al muro ,non riesco a reggermi .
C'è l'odio nei suoi occhi , mi vuole vedere distrutto , vuole farmi provare le cose che ha provato Jungkook a causa mia .
"Ti prego ..." Non so dove trovo il coraggio , riesco a pregarlo con un filo di voce .
Sapere quelle cose non faceva che motivarvi ancora di più , non me lo meritavo aveva ragione , ma volevo cambiare sul serio .
"Non lo so Jimin , ho visto troppo da te ...non voglio stia male come quei giorni "sembra calmarsi , il tono più lento e basso .
"Ti avverto , ti sto con gli occhi addosso !" Mi si allontana, dandomi le spalle mentre entra in camera .
Scusa Jungkook...
---
Eccomi qua ! È la prima volta che scrivo così tanto dalla parte di jimin , avrei voluto farvi soffrire ancora un po' ma....
Si vedrà ,si vedrà continuate a votare e a commentare ❤️ alemin_tae 알레
YOU ARE READING
My only heart || JiKook ||
Fanfiction"Jimin ti prego " "Ma io ne ho bisogno ...perfavore"