capitolo 9: la piccola speranza

3.2K 163 16
                                    

~La mattina seguente~
Mi sveglio alle 12:45. Dio quanto ho dormito.
Vado in cucina e trovo un biglietto:
"Starò tutto il giorno fuori, arrivo stasera. Non aspettarmi, ci vedremo direttamente domani.
-Lorenzo."
"Vabbè un pò di relax " penso.
L'intera giornata l'ho passata in compagnia della televisione, divano e telefono. Cosa posso chiedere di più?.
~il giorno dopo~
Mi sveglio a causa di quella sveglia del cazzo e mi vesto. Metto una maglietta bianca con scritto "Please, love me", un fuson nero e le converse bianche.
"Buongiorno" Dice Lorenzo stiracchiandosi.
"Giorno" dico.
"Oggi pranzi con me, vero?"
"Okay" dico un pò perplessa
Uscimmo di casa e andammo a scuola.
Dopo le prime 2 ore vado in mensa. Prendo il vassoio e cerco Lorenzo con lo sguardo, ma lo vedo seduto a un tavolo con ragazze poco vestite. Una ragazza si mette a cavalcioni su Lorenzo e prende le sue mani facendole viaggiare in tutto il corpo. Allora lascio stare e vado a sedermi a un tavolo da sola, stranamente James non è venuto a scuola.
Suona la campanella e prendo il mio zaino ed esco dalla mensa. Una mano mi prende per il braccio e mi porta in una stanza buia.
"Ti avevo detto di mangiare con me!"
"Non volevo farmi passare per troia"
"Invece tu venivi e facevi la brava bambina"
Non mi lascia il tempo di parlare che mi bacia e mi toglie la maglietta.
"Lasciami!" Dico con le lacrime agli occhi.
"Non urlare. Voglio solamente divertirmi un pò, piccola"
"AIUTO!" Urlo.
"Ma porca puttana. Mi stavi per rompere un timpano. Ora ti lascio andare ma la prossima volta non ti lascio stare" dice e va via. Metto la maglietta e corro in classe.
"Signorina Ostuni! Le sembra l'ora di tornare in classe?!"
"Mi scusi prof, ma non mi sento molto bene" dico
"Vuole tornare a casa?"
"Sì, grazie prof"
Prendo lo zaino ed esco dalla scuola. Vado al parco non avendo niente da fare.
Comincio a pensare del perché Lorenzo si comporta così.
~Ore 13:45~
Cazzo tra un quarto d'ora viene Lorenzo a casa. Corro più veloce che posso e vado a casa. Apro la porta e corro in camera mettendomi sul letto.
Sento la porta dell'entrata aprirsi e fingo di dormire. Vedo con gli occhi socchiusi Lorenzo che entra in camera vedendomi con un sorriso inquietante e curvando la testa come nei film horror.
Come esce dalla stanza mi alzo dal letto, ma essendo deficente cado facendo rumore. A questo segnale Lorenzo corre in camera.
"Hai fatto un bel riposino vero Alaska?" Dice avvicinandosi. Comincia a baciarmi e a togliermi i vestiti. Rimaniamo in intimo. Comincio a piangere, ma lui fa finta di niente. Gioca con il gancetto del reggiseno e io perdo le per speranze di salvarmi, finché bussano alla porta. Lorenzo scende e io mi vesto velocemente. Scendo e vedo Alberico.
"Alaska vuoi uscire con me?" Dice
*colpi di tosse * mi giro e vedo Lorenzo che mi fulmina con lo sguardo.
"Accetto volentieri " dico uscendo.
Andiamo al parco.
" Albe devo dirti una cosa importante"
"Dimmi tutto" dice preoccupato
Gli racconto delle intenzioni di Lorenzo
"[...] Albe ho paura"
Lui mi abbraccia fortissimo, fa male ma è una bella sensazione.
"Queste 3 settimane dormirò da te così che non ti accada nulla" dice sorridendo e io ricambio.
"Grazie di esserci sempre" dico abbracciandolo
"Non ringraziarmi" dice stringendomi
Andiamo a casa sua per preparare la valigia. Subito dopo andiamo a casa mia, faccio un sospiro e busso.
"Lory Albe ti deve chiedere una cosa" dico andando in cucina.
Lorenzo's POV
"Dimmi fra" dico
"Ho litigato con i miei genitori e per 3 settimane non voglio stare a casa per fargli capire che mi hanno letteralmente offeso. Volevo chiederti se posso stare qui per queste 3 settimane. "
"No problem" dico facendolo entrare.
Alaska's POV
Bevo un bicchiere d'acqua sperando che vada tutto bene. Li raggiungo e Alberico alza i due pollici in segno che è tutto Okay.
Sorrido e si avvicina Lorenzo sussurandomi.
"Con te non ho ancora finito" detto questo andò in camera sua.
"Che ti ha detto?" Dice Alberico sotto voce
" Che con me non ha ancora finito " sussurro chiudendo gli occhi e mordendo il labbro inferiore.
"Andrà tutto bene" dice.
~Passano le 3 settimane~

----

SPAZIO ME
Raga scusate ancora il cambiamento, ma si erano cancellati i capitoli. Risplende domani.
Buonanotte, kiss

I need you | LORENZO OSTUNIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora