Pilot

75 4 3
                                    

Le foglie cadono sul terreno caratterizzando le abitudini e il clima di questa stagione. Sto tornando a casa,stasera avrò una cena con Caleb e mia mamma,chissà se dopo tutto questo tempo le mie amiche si ricorderanno ancora di me. Se solo quel messaggio non mi avesse fatto cambiare l'umore in questo genere ora sarei ancora a New York, Mona è morta.

Scendo dal pullman che ferma poco distante da casa mia, sarei ancora a fare beneficenza costruendo case,se non fosse per quel messaggio ricevuto anonimamente...mi ricorda un brutto periodo che non voglio riaffiori nella mia testa;sono in ansia perché voglio riaviccinarmi alle mie amiche che sicuramente saranno venute a Rosewood perché:Mona è morta.

Una pausa dallo studio non fa mai male,sopratutto se sei nel più famoso college dell'Inghilterra a studiare e studiare...vivo con Melissa,ormai però ho il desiderio di rincontrare le mie migliori amiche anche se ho uno strano presentimento. Sarà l'aria di rosewood; la stessa aria che mi ha riportata ancora qui: nella mia città natale. Sono in questo posto solo perché Mona è morta.

Seattle è lontana ma un ritorno a casa non farebbe male, voglio vedere i miei genitori e Mike, che presumo stia soffrendo più di tutti in questo momento. Forse potrò sfruttare questa occasione per scambiare due chiacchiere con le mie amiche che dovrebbero essere venute fino a qui per il mio stesso scopo. Non so che rapporto avevo con lei ma non so neanche come Mona è morta.

Ella,Ashley,Veronica e Pam diranno le stesse cose alle loro figlie. Sono tornato ma non sono più lo stesso, ho cambiato identità...chi sono io? Io sono A. Il nuovo A. Se ve lo stesse chiedendo beh...Mona non è morta.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 08, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

ADove le storie prendono vita. Scoprilo ora