Cherry's pov
Corsi nel bosco piangente...
Oh... È vero... Scusate... Non sapete ancora cosa è successo, vero? Beh... Vi racconterò tutto dall'inizio!
FLASHBACK
Finalmente. Si parte... Scuola nuova, vita nuova, amici nuovi...
"Cher?! Hai preso tutto, tesoro?" mi urlò mia madre dal piano di sotto.
Scesi velocemente piena di valigie, borse e zaini.
"Però... Quando andiamo in vacanza ti porti di più" rise mio fratello maggiore, Paul.
Io gli feci la linguaccia scherzosamente e mio padre mi aiutò a caricare i bagagli in macchina. Se mi mancavano i miei amici? Semplice... Qui non ho amici. Quindi sono anche contenta di partire. Ma... Non mi sono ancora presentata, piacere... Cherry Pau, 16enne molto romantica, attiva e allegra.
Capelli lunghi e rossi, come gli occhi, vesto sempre con una felpa grigia, dei pantaloncini neri molto corti, calze a righe grigie e nere. Stivali o converse ale e nere, i miei colori preferiti sono il nero e il rosso, cibo preferito ciliegie.
Abito con i miei e mio fratello maggiore, Paul. È un 18enne e mi assomiglia molto. Farebbe di tutto per proteggermi e per rendermi felice, infatti è troppo... Come dire... "Iperprotettivo".
Salimmo in macchina, dopo poche ore arrivamo a New York... La bellissima New York...
Arrivati a casa, dopo qualche ora finimmo di sistemare quasi tutto.
"Qui finiamo noi..."Disse la mamma prendendo uno scatolone e portandolo in casa.
"Cher, Paul, perche non andate a fare amicia con i vicini?" Disse il papà sorridendo.
Una ragazza molto bella si avvicinò a Paul. Capelli neri e lunghi, con un vestito nero. Paul come al solito era disiorientato, cosi lo lasciai fare da solo con la ragazza.
Mi avvicinai alla casa affianco.
Jeff's pov
Mi buttai sul letto. Vidi dalla finestra una bellissima ragazza con i capelli lunghi e rossi bussare alla nostra porta. Mi precipitai giù per aprirle.
"Hey" sorrisi appena la vedi.
"E-ehy... Io sono Cherry" La ragazza mi sorrise timidamente.
TO BE CONTINUED...
Angolo meh
Volete sapere come va a finire? Lo vedrete nel prossimo capitolo. Spero che questa storia vi piaccia!!
-Camy♥
STAI LEGGENDO
Kıٳٳɛɾ Lơ۷ɛ
RomanceQuesta è la storia di Cherry e... del suo migliore amico... di come si sono incontrati, della loro amicizia, dei litigi e forse... amori?