Ciao! Mi chamo Alice e ho 13 anni, non sono proprio alta (1.45 ad essere gentili), ho i capelli lunghi, castani e mossi, ma con il sole si schiariscono. Ho gli occhi verdi acqua, sono troppo strani per i miei gusti, ma non mi dispiace; anche se spesso da piccola non mi dicevano "Che bella questa bimba" ma "Che begli occhi che hai" e mi ha sempre dato fastidio.
Vivo a Torino, ma i miei genitori sono di Taranto e io sento di appartenere a quella città. Tutte le estati vado nella villa al mare di mia nonna meterna in Puglia, in un piccolo paesino di mare con lei, mio fratello Alessandro, mia zia, mio zio le mie due cuginette di 3 (Marta) e 5 anni (Matilde) e poi ad Agosto arrivano mamma e papà.
Qui c'é una mia grandissima amica d'infanzia che si chiama Benedetta, ma l'ho sempre chiamata Lelè. Non so perche.
Quest' anno mia nonna ha cambiato lido*, ma Lelè é rimasta in quello vecchio, dove andavo anche io.
Per questo saró costretta a fare nuove amicizie, ma non sono mai stata una persona molto estroversa, anzi. Sono una tra le persone più timide del pianeta.Nonna mi ha detto che nell'ombrellone affianco al mio c'é un ragazzo dell'età di Alessandro e una ragazza della mia età, quindi non dovrei avere molti problemi, anche perche con Lelè mi sarei vista ogni giorno dopo il mare, la sera o anche in spiaggia ogni tanto.
Speriamo in bene.
*******
ANGOLINO PER QUESTA POVERA RINCOGLIONITA
Ciao!
Vi avviso che questa é la mia prima storia e accetto consigli costruttivi, le critiche magari no ma se sono proprio indispensabili...
Anyway...
Io mi firmero con
Panda.
Perché amo i panda
E non mi veniva in mente altro
Tanta robbba!
Fatemi sapere se vi piace!
Bacioniii
Panda.
STAI LEGGENDO
Questa cazzo di vita
Romance"Sai qual'é la cattiveria?"mi chiese "Che l' estate é troppo corta?" "E anche che abitiamo così lontani."mi ricordó E a quel punto mi sentii morire perche mi ricordaii che poche settimane dopo ci saremmo dovuti salutare. "Ti amo"mi disse e riuscii s...