Era un caldo pomeriggio di estate, mentre lo zio Timmy zappava la vigna con Erico Pasquale Praticò. Arrivato l ora di cena lo zio ed Errico trovano sul tavolo della cucina dei tacos super piccanti ai pereronci messicani.
Messo in bocca il tacos lo zio Tommy inizia a divorarlo come se un bambino africano si fosse impadronito del suo ritrito corpo. Ma la zia pitruzzella sapeva che in quella notte ci sarebbero stati molti pobblemi.
La Notte Pobblematica
In pigiama lo zio Timmy prima di andare a letto andò in bagno e fece uno stronzo lungo quanto tutta la penisola italiana. Prima di addormentarsi però diede la buona notte al suo caterpiller.
Una volta a letto zio Timmy cade in un profondo sonno mentre, dopo qualche ora però, la zia pitruzzella sente degli strani rumori che aumentano in contuinazione e allora decide di alzarsi. Va in cucina per vedere se il rumore provenisse da li, ma lì il rumore era quasi impercettibile. Andò in salone ed anche lì il rumore si sentiva a malapena, allora torno in camera da letto dove si accese una sigaretta ,ma il rumore in realtà proveniva dal culo di zio Timmy: la camera si era riempita di gas polullzzolibilmente infiammabile. Allora quando la zia fece per accendere l accendino ci fu un grandissimo scoppio e la stanza dei signori Grotteshrighenlikeapampinu venne quasi completamente distrutta. Tutto il lavoro di una vita era stato distrutto dalla potentissima scorreggia di zio Timmy. Sentito il botto , i vicini chiamarono subito la polizia, che arrivo a momenti. Quest' ultimi non sapevano da che cosa fosse stato causato lo scoppio ma sapevano soltanto che marito e moglie di erano morti su colpo.
Dopodiché la polizia diede la colpa del delitto all'isis e uccise tutti i suoi componenti uno ad uno. Saddamussey venne a arrestato e giusticiatoP.s. :chi legge è un figlio di puttana gay e ha un padre brutto e negro