CAPITOLO 18

22 2 0
                                    

Julia povs.
Uscí fuori da scuola e andai verso Lou, salii in macchina senza neanche salutarlo e niente.
L: Ei...
J: :-\ (silenzio)
Basta! D'ora in poi nessuno mi comanderá.
Arrivammo a casa e salii in camera mia, dopo qualche minuto Louis mi raggiunse.
L: Piccola, perché sei arrabbiata?
J: Non te ne frega un cazzo!
Da dove viene tutto sto coraggio?
L: Ei modera i termini.
J: E se non volessi?
Mi tiró uno schiaffo sulla guancia e se ne andò sbattendo la porta.
Louis povs.
Ma che cazzo le era preso?
Vabbe, cmq una ragazza carina mi ha chiesto di uscire perciò, fanculo Julia, ciao ragazza sexy.
Aveva un bel caratterino ma mi piaceva così.
Andai a prenderla a casa sua e, Cristo se era bella.
Indossava un vestito corto ma sopra faceva una gonna di velo che le arrivava alle caviglie, poi, da sopra, un top nero di pizzo che lasciava scoperta la pancia piatta.
L: Ciao Emily.
E: Ciao. Dove andiamo?
L: Al Funcky Budda?
E: Va bene!
L: Che mi racconti?
E: Sai quel ragazzo a cui facevo da tutor? In pratica ha una malattia e deve stare con me fino a quando non avrá 30 fottuti anni!!
L: Dio! Ed ora quanti anni ha?
E: 22. E tu che mi racconti?
L: Oggi mia sorella era strana, non so, era piu scontrosa e strafottente, tipo con il tuo carattere.
E: Non so se prenderlo come un insulto o che so io!
L: No, per l'amor di Dio, tu cosi sei perfetta, é lei, é sempre stata dolce ed educata!
E: Se vuoi le parlo io, e poi ti diró un sito dove cercare dei consigli.
L: Grazie.

Passammo la giornata a mangiare e chiacchierare, é davvero una ragazza carina, simpatica e sexy.
Cmq dovevo tornare a casa.

Arriavai e vidi Julia UBRIACATA e sul tavolo, piu di duecento bottiglie di alcool!
L: Julia ma che cazzo hai combinato?
J: Non sono cazzi tuoi!
Volevo risponderle dietro ma era svenuta. Cazzo!
Spazio Mio
Cosa pensate sia successo a Julia?
Scrivetelo nei commenti.
Poi stavo pensando di trasformare questa storia in una Daddy oppure volete che la continui cosi e fare una storia a parte? Niente, votate e commentate per farmi capire cosa ne pansate delle mie idee.
Un bacio a tutti.
Holas.

UNA VITA AL COLLEGEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora