Sono tornata a casa da qualche ora e, sono stanchissima. Per la maggior parte del viaggio non ho fatto altro che pensare a chi potesse aver mandato i messaggi. Sinceramente ho pensato anche ad Ashton ma lui è cambiato e si è anche fidanzato quindi, non penso possa essere stato lui. Ma la mia ipotesi più probabile è che sia stata qualche fan, insomma magari qualcuno che non vuole me e Niall insieme.
A mia mamma ho raccontato tutta la storia a grandi linee e dire che era preoccupata è dire poco.
Continuava a chiedermi: 'sicura di stare bene?' 'ed i ragazzi come stanno? Niall?'
Nonostante siano passati due giorni dall'incidente, su twitter si continua a parlare di tutto questo. Parlano di come sia stato possibile che qualcuno sia entrato armato, del perchè sia stato colpito Louis e chi potrebbe avercela con lui.
Spero vivamente che trovino il mittente dei messaggi e che gli diano una bella punizione.***
Sono stra felice che finalmente siano riusciti a trovare il mittente dei messaggi. Niall me lo ga scritto poco fa. Sono passate due settimane dall'incidente successo a Louis, due lunghissime settimane. Sembravano non finire più.
Tra due giorni i ragazzi avranno una pausa di nove giorni prima di riprendere il tour, forse Niall verrà qui o forse andrò a Londra da lui, ancora non abbiamo deciso. L'importante però è stare con lui.Niall pov
Abbiamo scoperto chi ha mandato i messaggi. Non me lo sarei mai aspettato da lei... Sapevo che provava ancora qualcosa per me ma, non pensavo arrivasse a questo punto. Ora vorrei volare in Australia, Londra o dovunque si trovi e spaccarle la faccia, nonostante sia una ragazza. Era una mia carissima amica, la conosco da tantissimo tempo. Anni fa, aveva detto di essere innamorata di me, siamo stati insieme un mese ma poi ho capito di non amarla davvero... Lei ci é rimasta malissimo e un anno fa, quando l'ho incontrata mi aveva detto di provare ancora qualcosa... Non posso accettare che abbia fottutamente minacciato la mia ragazza, poteva benissimo prendersela con me ma, non deve toccare Ale. Il fatto che abbia ingaggiato qualcuno oltreoceano per cercare di spararmi è stato davvero il colmo.
'perchè l'hai fatto? Mio dio non pensavo avessi una mente così!' le mando un messaggio e spero risponda perchè sinceramente vorrei sapere come si difenderà. Sto girando nervoso per la mia stanza d'hotel mentre mi mangiucchio le unghie, tra poco non ne avrò più!
'l'ho fatto perchè io ti amo ancora e, non c'e la faccio a vederti insieme a lei. Quel tipo non doveva colpire Louis ma te! Se non posso averti io, non può averti nemmeno lei. Non vi lascerò in pace facilmente, la guerra è appena iniziata!' questa ragazza è da rinchiudere, seriamente. O mio dio, non la pensavo davvero così... Mi ha davvero deluso.
'tu stai male ragazza, fattelo dire! Che razza di problema hai? Volermi uccidere. Per l'amor del cielo. Mel tu sei pazza! Il mio amore per Ale è talmente forte che nessuno potrà separarci. Capisci che sto con lei da tre anni. Io non ti ho mai amato Melissa e MAI ti ameró. Fottiti!' ora i manager ed altre persone che hanno ingaggiato, stanno facendo qualcosa, parlando con le autorità australiane perché è lì che si trova. Melissa continua a viaggiare tra Londra e Sydney sinceramente non so come la pensino i suoi in tutto questo... Loro lo sapranno? Sapranno quello che ha fatto la figlia?Oggi abbiamo l'ultimo show qui a Baltimore prima di avere dieci giorni di pausa. Molto probabilmente andró da Ale: sempre se lei mi voglia a casa sua e starò un po' da lei poi andrò dai miei. Oppure farò il contrario...
É da più di ventiminuti che mi sto divertendo -per modo di dire- a rotolarmi sul letto. É troppo presto per fare qualsiasi cosa, i ragazzi dormono ancora ed io non so cosa fare. Ho già completato -per l'ennesima volta- tutti i venti livelli del mio gioco preferito.. Dovrei forse cambiare gioco? Così prendo di nuovo il telefono e vado su instatram. Niente di interessante, niente.
Mi alzo dal letto controvoglia e vado in bagno iniziando a far riempire la vasca, ho deciso di rilassarmi un po' prima di venire scarrozzato in giro per la città. Appena la vasca si è rimpita, chiudo l'acqua e mi spiglio velocemente per poi entrare. Piano piano, sento tutti i miei muscoli rilassarsi e non potrei desiderare di meglio.
STAI LEGGENDO
Nialle | Niall Horan
ФанфикQuella città tanto sognata che richiudeva tutta la sua felicità. Sperava di riuscire ad incontrare Niall, il suo amore proibito, o uno dei ragazzi in quel poco tempo che soggiornava a Londra. Quel giorno, quello del compleanno di Alessandra, la sua...