Mi svegliai di scatto sentendo il campanello suonare, mi alzai e andai ad aprire, era lei.
《Ehi》mi disse sorridendo.
《Ehi bellissima》le dissi, lei si mise a ridere.
《Che ridi?》le chiesi, quasi serio.
《Hai una faccia buffa,per non parlare di quei capelli》scoppiò in una risata.
Mi guardai allo specchio, i miei capelli sembravano avessero fatto la terza guerra mondiale con il cuscino.
Scoppiai a ridere anche io ed entrò in casa.
《Che ore sono?》le chiesi. Avevo dormito e di conseguenza non sapevo che ore erano, sapevo solo che il sole era tramontato da un pezzo.
《Le 22.41》rispose, guardando l'orologio che aveva al polso.
Avevo dormito tantissimo!
《Oddio, ehm, vuoi qualcosa da bere?》le chiesi, dovevo pur attaccare bottone.
《Acqua, grazie》rispose, era bellissima.
Ogni volta che incrociavo i suoi occhi, vedevo il suo sorriso pieno di vita, m'incantavo come un coglione.
Ma io l'amavo e avrei fatto di tutto pur di averla anche solo un istante tra le mie braccia.
Le portai l'acqua, bevve e le chiesi se voleva andare a mare.
《Vabene, ci sto! Anche se non ho nè costume e nè un asciugamano》accettò.
《Non c'è bisogno del costume e l'asciugamano te lo presto io-presi fiato,quando ho iniziato a trattenerlo?-portiamo qualcosa da mangiare? Io non ho cenato》chiesi, sperando mi rispondesse si.
Per la mia felicità disse di si.********************
Arrivati a mare iniziammo a distenderci e a sentire musica.
《Qual'è il tuo cantante preferito?》chiesi.
《Oh a me piace Ed Sheeran e a te?》rispose lei.
《Mi piace di tutto, da Mezzosangue a Nitro》risposi.
Scelsi la riproduzione casuale e partì "Giunto alla linea" di Tiziano ferro.
Iniziammo a cantarla a squarciagola.
《Adesso che ti aspetti, qualcosa tipo stravolgimi il domani....》cantammo insieme, contemporaneamente. Era bella, bellissima e io non potei far altro che ammirare la sua bellezza.
Mangiammo quel che ci eravamo portati e iniziammo a giocare sulla sabbia con i bastoni, era divertentissimo, lei che correva via ma voleva essere presa e io che la rincorrevo col bastone. Dopo aver giocato per almeno un quarto d'ora tornammo dagli asciugamani, eravamo pieni di sabbia, ma poco importava, l'importante è che c'era lei.
Ci stendemmo e si mise su di me, l'abbracciai forte,la tenevo stretta a me, quasi per non farla scappare via, avevo bisogno di lei e non volevo che se ne andasse mai dalla mia vita. Era l'unico raggio di sole che splendeva nella mia vita buia e monotona.
《Stavo pensando a come deve essere bello andare nello spazio》disse lei, interrompendo i miei pensieri.
《Prima o poi ti ci porterò,le possibilità sono pochissime, ma io ti porterò,lo prometto.》promisi, volevo far tutto pur di vederle spuntare quel sorriso, che sinceramente a me ha sempre fatto perdere la capacità di intendere e di volere.
《Sta iniziando a piovere, andiamo!》mi disse lei.
《Dai,la pioggia è bella》risi io.
《No,ho pauraa!》si strinse più forte a me e lì capì che non la volevo più lasciar andare via.
《Vabene andiamo》risposi, un po' deluso. La pioggia ci stava rovinando quel momento magico.
《Amo questo posto, d'ora in poi sarà nostro》constatò.
Sorrisi 《Vabene,ma facciamoci una promessa.》dissi.
Lei mi guardò interrogativa e mi incitò a continuare.
《Non porteremo nessuno qui al di fuori di noi due》dichiarai.
《Ci sto》accettò.
Tornammo a casa correndo e ci catapultammo sul letto, senza dire una parola. La guardavo, era bellissima, quante volte l'avevo già pensato? Almeno mille.
Dormiva,le accarezzai i capelli.
《Grazie del massaggino》disse, a occhi chiusi.
Scoppiammo a ridere. La presi su di me e la guardai negli occhi.
《Sei bellissima lo sai? L'ho pensato tante volte oggi e sei bellissima,perfetta,non ci sono termini per te》ammisi.
Ero riuscito a dirle ciò che pensavo,senza preoccuparmi di nulla.
Divenne rossa,era uno spettacolo.
《Oh..gr-grazie》mi disse lei, ad un tratto posò le labbra sulle mie e mi baciò.
Fu uno dei baci più belli che ricevetti, il suo bacio era un misto di delicatezza e dolcezza, avrei potuto baciarla per tutta la vita.
Si staccò.
《Buonanotte Brian, a domani》mi disse.
《Buonanotte Mia, a domani》risposi.
Mi strinse la mano e ci addormentammo.*****************
Mi svegliai nel cuore della notte, guardai l'orario, erano le 05.11 appena.
Mia non c'era.
Il letto era vuoto.
Di lei non c'erano traccie.
《Mia, Mia! Dove sei?!》urlai più volte, ma non ricevetti risposta.
Mi alzai dal letto, girai per tutta casa e uscì fuori dal cortile, non c'era, era sparita.
Mi misi le mani nei capelli e urlai disperato il suo nome.
Niente, lei non c'era più, era sparita.
Mi accasciai a terra e piansi, l'avevo persa.
Tornai a letto a dormire, ma dormì poco, ero preoccupatissimo, così alle 7 mi alzai e iniziai ad andare alla ricerca di Mia.
Prima a casa sua,poi a scuola,poi al prato dove sedeva sempre lei, poi al mare dove eravamo stati la sera precedente.
Niente,Mia Coster era sparita.
Andai a suonare più volte a casa sua ma non mi apriva mai nessuno, suo padre sicuramente non era tornato dal viaggio.
Tornai a casa e saltai la scuola, non avevo intenzione di andarci fin quando non avrei trovato Mia.
Alle 11.34 ricevetti una chiamata.-Numero Privato-
《LEI È DI MIA PROPRIETÀ,STALLE LONTANO》urlò una voce roca, la stessa che giorni fà mi disse di starle alla larga.
《DIMMI DOVE SI TROVA,O STAVOLTA TI TROVERÒ IO E SCOPRIRÒ CHI SEI》urlai, finalmente avevo l'occasione di potergli rispondere,non avevo paura di lui, bastava chiamare Manuel Federico e Samuele, quattro contro uno sarebbe stato un gioco da ragazzi.
《NON TI INTERESSA RAGAZZO, STA BENE MA NON LA VEDRAI MAI PIÙ, TE LO GIURO》mi urlò contro, mi fece male all'orecchio.
L'odio mi saliva alle stelle.
《IO INVECE TI GIURO CHE TI FACCIO FUORI MOLTO PRESTO》dichiarai.
Mi chiuse il telefono in faccia.
Sicuramente si era spaventato,non so, sapevo solamente che avrei trovato Mia presto, ma molto presto. Chiunque tocchi una cosa che mi appartiene è morto sin dall'inizio.***************
Ciao bellini!
Mi dovete s-c-u-s-a-r-e per il ritardo
con questi capitoli, ma ho avuto un
periodo di VUOTO TOTALE.
Come andrà a finire?
Chi è quell'uomo che tiene Mia in ostaggio?
Ma la domanda più grande è : Mia è scappata ed è stata presa,oppure è stato rapita direttamente nel letto?
Ditemi la vostra.
A presto!
-Naty-
Un ringraziamento a Samuele G. per le idee e per l'aiuto. u.u
STAI LEGGENDO
La Ragazza della casa all'angolo
Любовные романыBrian Anderson ha 16 anni, è un ragazzo molto solare,simpatico ed è il classico ragazzo amato da tutte le ragazze della Brooklyn School,i suoi genitori fin da piccolo gli vietarono di arrivare fino alla fine della via per evitare "La casa all'angolo...