"La guerra sta per iniziare,e io dovrei prepararmi ma sono qui seduto in un giardino ad osservare una lapide nel campo d'addestramento.
Papà...
Non so cosa darei per averti vicino ancora una volta,anche solo per 5 minuti.
Cinque minuti per rivedere quel sorriso e abbracciarlti,per sentirmi dire che lotterai al mio fianco.Tutti mi chiedono continuamente,se sto bene e io rispondo di si,ma sappiamo benissimo che non è vero.Ogni giorno giro per la città con la mia maschera,creata con sorrisi falsi,e risate con gli amici ma in realtà nel profondo sento 'il gelo' che mi risucchia fino a che io non rimanga inerme.Tutti quei ricordi di noi due insieme ora sono meno vividi ma molto confusi e sbiaditi per colpa del dolore.Non riesco più a saltare velocemente sui tetti delle case o a lottare senza finire subito a terra.Papà...non voglio mentirti sto male,davvero male.Vorrei solo riabbracciarti e invece sto qui davanti a questa fredda lapide di pietra piangendo come un bambino."
Naruto si alzò e si mise in piedi,mentre le lacrime bagnavano il suo viso.Lui non sapeva che ero lí e che avevo sentito ogni singola parola.
"Io lotterò per sempre al tuo fianco.Grazie figlio mio" dissi abbracciandolo.
Ma lui non lo sapeva.
------------------------------------------------------------------------------------------------
questa storia se la trovate sul profilo di cutebrat mischiata con la sua.
è perchè gli ho dato il permesso.