Come al solito ero al parco con la mia cara chitarra...amo la musica...è come l'ossigeno per me. Ne ho bisogno. Suono da quando avevo 10 anni e come dice il mio idolo "La chitarra è il più bel regalo che si possa avere a Natale" ...già..ha proprio ragione. Mi piace ovviamente anche cantare. Canto praticamente in ogni momento della giornata.
Scusate...che idiota...non mi sono presentata! Mi chiamo Alyson Bridge (per tutti Aly) e abito a Roma. Vi state chiedendo perché ho nome e cognome inglesi? Beh mia madre è italiana e mio padre è inglese...ma viviamo in Italia. Ho 18 anni e ho appena finito la scuola finalmente :D
Sono una ragazza un po' timida ma quando conosco qualcuno la timidezza passa subito perché comunque amo fare nuove conoscenze. Sono simpatica,solare e molto ottimista. Ho i capelli lunghi fino al fondo schiena, mossi e castani. Ho gli occhi verdi che sono l'unica parte che preferisco di me. Sono alta 170 cm e abbastanza magra e formosa al punto giusto.
Comunque...ero al parco, finii di suonare I'm a mess di Ed Sheeran e andai subito verso casa.
A: "Mammaa sono tornataa"
M:" In tempo per la cena amore!"
Presi posto e iniziai a mangiare il pollo con le patate...mhh buonoo :D
Mangiai velocemente e salii in camera mia. Presi l'iPhone ed andai su Twitter e vidi che Niall aveva postato una foto della tv con su Fifa scrivendo "Fifa time! Chi sarà il migliore?? Io o Louis? Io ovviamente... ha!"
Ritwittai e aggiunsi ai preferiti il tweet e decisi di scriverne uno come risposta taggandolo anche se sapevo che non mi avrebbe mai cagata...
"@NiallOfficial Sicuramente Louis hahaha amore ti batterei anche io a Fifa"
sorrisi al mio Tweet, bloccai il cell, presi Harry Potter e il calice di fuoco e iniziai a rileggerlo hahah
Dopo un po' arrivarono un paio di notifiche da Twitter:
"Niall Horan ha ritwittato"
"Niall Horan ha aggiunto ai preferiti"
"Niall Horan ha iniziato a seguirti"
COSA?! NONO NON PUO' ESSERE...ODDIO COSA HA APPENA FATTO! MA VUOLE FARMI MORIRE?!'
Con le mani tremanti aprii Twitter e ci trovai anche un messaggio! COSA?!? NO BASTA ERA TROPPO IN UN GIORNO.
N: " Ribelle la ragazza ;) E così mi batteresti a Fifa eh? "
A: "Oh si Horan... puoi giurarci ;)"
N:" Ti chiami Alyson,vero? "
A: " Si ma..chiamami Aly "
N: " Vaa bene Aly. Dimmi un po' di dove sei e quanti anni hai? "
A: " Sono italiana e ho 18 anni "
N: " OOH ITALIANAAA hahaah ecco perché sei così bella c: "
A: " Se è un modo per avere la pizza, non attacca Horan hahah "
N: " E anche perspicace e molto simpatica hahah "
A: " HAHAHAH mi fai morire :') "
N: " Adoro far ridere le mie Directioners c: "
A: " E quindi io sarei tua eh? hahah "
N: " Ovvio piccola ;) e se hai un ragazzo è meglio che glielo dici perché senno' va a finire male :') "
A: " hahaah non ce l'ho il ragazzo Horan... non mi caga nessuno :') "
N: " Ma se sei bellissima, dolce e simpatica... al massimo quelli la' fuori hanno parecchi problemi ;) Vabbe'... però fa niente tu sei mia piccola ;) "
A: " Horan non dirmi queste cosee "
N: " Mh perché ti stai eccitando? ;) "
A: " NIAAALL HAHAHA MA SEI UN PERVERTITO :') "
N: " hahahah scherzo piccola, sono un bravo ragazzo io c: "
A:" Si certo certo hahahah "
N:" Domani mattina troverete una bella sorpresaaa mlmlml cioè voi in Europa domani mattina hahhaah "
A: " IL VIDEO DI DRAG ME DOOOWN URLOOO"
N: " cos...come fate a saperlooo :( Ah si dimenticavo...non siete Directioners ma FBI bla bla bla "
A:" Ehi Nialler non è colpa nostra se vi rubano le cose HAHAHA "
N: " Si siamo un po' ingenui :/ "
A: " HAHAHAHA "
N: " Ehi ragazza italiana devo andare, abbiamo il soundcheck per il concerto di stasera..ehmm.. ti va se ci sentiamo dopo magari?? Oh no giusto tu dormi dopo 😂 "
A: " E ME LO CHIEDI ANCHE?!? Certo che mi va hahahahaha tranquillo io mi addormento tardi hahahah comunque per quale strano motivo vorresti parlare proprio con me?? 😂 "
N: " ok allora dammi il tuo numero così posso controllare su whatsapp se sei online e voglio parlare con te perchè mi sei simpatica e perchè mi fido e so che non darai il mio numero a mezzo mondo,vero?? 😂 "
A: " ODDIO COSA IL TUO NUMERO?!? IO OGGI MUOIO GIURO. Comunque stai tranquillo 😘 ecco tieni : 327******* "
N: " Vaa bene , grazie ❤️ dopo se sei sveglia ti contatto. Bye my babyyy ❤️ "
A: " Ookaaay bye Iriiish ❤️ "
Cioè avevo appena avuto una conversazione con NIALL JAMES HORAN. Potete immaginare i miei scleri :)
Ovviamente non andai a dormire e aspettai con molta ANSIA un suo messaggio.*NIALL'S POV*
H: " Nialleeer vieniii dobbiamo provareee "
N: " Sii arrivoo sto mettendo in carica l'iPhone!"
H: "Ma si puó sapere con chi stavi parlando?? 😂 "
N: " Oh..ehm.. con una ragazza"
Lo: " Uuuh e chi sarebbe??"
N: " Cretino è una nostra fan 😂 "
Li: " Si okay ma il problema è che ti si sono arrossate le guance 😂 "
N: " Ma lo sapete che sono le mie guance irlandesi u.u "
H: " Amico sono più rosse delle tue guance irlandesi 😂 "
N: " Oh ma andiamo vogliamo provare si o no?!?"
Lo: " uuuh e va bene hahaha"
Iniziammo con Midnight Memories e finimmo dopo tre ore con Best Song Ever.
X: "Grazie ragazzi! Potete tornare in hotel. Ci vediamo qui alle 17"
Prendemmo le nostre cose ed entrammo in macchina.
Lo: " Allooora Horan...dicci un pó...com'è questa fanciulla? 😏"
N: " Oh beh si chiama Alyson ha 18 anni ed è ITALIANA"
Li: " Uuuh e perchè non ci provi?? Magari è ora che ti trovi una ragazza Horan 😂😂"
N:" Non so ragazzi...secondo voi è diciamo inappropriato che io esca con una fan??"
H: " E per quale motivo scusa?? L'amore non ha regole. Se ti piace una ragazza e la ami nessuno puó ostacolarti."
N: " Mhh saggio Styles. Anche se comunque è decisamente presto parlare di amore,visto che la "conosco" da nemmeno un giorno 😂"
Lo: " Aspetta ma sa parlare l'inglese??"
N: " beh penso di si visto che ha il papà inglese...comunque quando torno in hotel forse la chiamo"
Li:" Ottimo Horan. Ma vorremmo vedere una foto della ragazza che ti ha rubato il cuore hahahah"
Feci vedere la sua foto di whatsapp e dalle loro bocche usciva decisamente troppa bava :')
Lo: " Hai capito il signorino Horan"
H:" Amico se non ci stessi provando tu...un pensierino lo farei credimi..."
Li: " So che Soph mi ucciderebbe in questo momento ma...wow. Amico tu e questa ragazza. Insieme. Adesso. "
N: " Si certo cosí è sicuro che non mi parla piú 😂 Payno dovrai aspettare un po' hahahah e Styles giú le mani u.u"#spazioautrice
Eeehi questa è la mia prima storia quindi siate clementi hahahah
Spero che vi piaccia questo primo capitolo :')
Ps: non spaventatevi hahaha quella nella foto sono io 😂
All the love. xx S.
STAI LEGGENDO
Per fortuna c'è Twitter-N.H.
FanfictionAlyson Bridge, ragazza italiana, 18 anni con un solo sogno : quello di incontrare i suoi idoli. E con un solo e unico amore: Niall James Horan.