Mi accesi una sigaretta e guardai il panorama davanti ai miei occhi.
Già, avevo iniziato a fumare, in realtà da quando Liam mi aveva abbandonato qui, erano cambiate molte cose, si, forse erano passati soltanto tre mesi, ma per me, quei tre mesi, equivalevano ad un anno, e quell'anno, un per sempre.
Comunque dopo quel giorno iniziai a capire molte cose, cose come per esempio che per Liam non sono mai stato importante come lo è stato per me.
Che per lui forse ero soltanto un ragazzino depresso da aiutare, o che addirittura aspettava soltanto che mi concedessi a lui!
Bhe, ma adesso non mi interessa più, il passato è passato, e tale dovrà rimanere, Liam per me non esiste più.
Buttai la sigaretta e rientrai dentro.
-papà vado-
-ok, mi raccomando, 500, prendere o lasciare-
-si si, ciao-
Uscii e iniziai ad avviarmi verso il vicoletto, cazzo che freddo!
Mi misi al solito posto e aspettai il cliente
-hey...pss...amico-
Mi girai e vidi un signore di mezza età, forse avrebbe potuto avere l'età di mio padre.
Lo squadrai.
-aspetta...sei Zayn vero?-
-si-
-perfetto amico-
Questo tizio iniziava a stizzarmi
Si avvicinó a me.
-allora, 200 giusto?!-
Iniziai a ridere istericamente.
-scherzi?! Aspetta sei Mark giusto?! Bene Mark, fatti due conti, sono 500!
Droga così non ne trovi da nessuna parte-
Iniziò a sudare freddo e ad agitarsi.
-senti...io non ho 500 sterline con me...mi dispiace i-io...facciamo cosi!
Per adesso te ne do 200 ok?! La prossima volta ti do quello che devo darti-
-no no no, lo sai che non facciamo queste cose mio caro Mark e...visto che non hai soldi e stai facendo il cattivo...mi costringi a darti una grande punizione-
Cacciai fuori la pistola e lo guardai
-addio...amico!-
Non gli diedi il tempo di replicare che subito premetti il grilletto.
Guardai il suo corpo cadere a terra e il sangue fuoriuscire dalla testa.
Morto.
Sospirai e presi le 200 sterline, bhe, uomo avvisato mezzo salvato no?!
Ritornai sulla via per tornare a casa.
Altri soldi guadagnati.
Altro nuovo cliente.
Altro nuovo morto sulla coscienza.
In fin dei conti, cosa vi sareste dovuti aspettare da un figlio di un assassino?I'M HERE!
eccomii quii con un nuovo capitolo di Give Me Love!
Ebbene si, Zayn è cambiato ma in peggio!
Purtroppo la scomparsa di Liam lo ha ferito molto, e parlando di quest'ultimo, secondo voi, perchè Liam non si è fatto più vivo?!
E Se si incontrassero?!
Zayn sarebbe disposto a cambiare per lui?!
Bhe, se volete una risposta a queste domande continuate a seguire la storia!
Mi scuso se aggiorno in ritardo,ma purtroppo è iniziata già da un po' la scuola, e, ovviamente mi tiene molto impegnata!
Va be grazie mille, votate e commentate se vi è piaciuta.
A presto♥
-Gio
STAI LEGGENDO
Give Me Love||Ziam|| (IN REVISIONE)
FanfictionQual'è la prima cosa che ti ha fatto innamorare di lui? Il sorriso. Perché? Perché faceva sorridere anche me. |ZIAM|