5)la verità viene a galla

54 4 1
                                    

Ecco ora gli devo dire la verità forza mery ce la puoi fare e se lui se ne va significa che non é il tuo vero amore :
Io"be ken vedi noi cioè ... Non so come dirtelo"
Ken"allora mery fai preoccupare parla ti prego"
Io"vedi ken non possiamo stare in sieme perche mi devo sposare con demone salvatore"
Ken"allora mi hai mendito non mi ami ai finto tutto questo tempo vero?
Io"ken io non ho finto io ti amo veramente ma se non mi credi ti posso capire io non lo voglio sposare ma devo per mia cugina quindi fai come vuoi credimi odiamo amami a me non mi porta io mi sono fidata di te ti ho raccontato cose che nemmeno le mie amiche non sanno,quindi se mi odi solo una cosa voglio che mi devi promettere che non lo dirai a nessuno se lo dici a qualcuno io ti dovrei uccidere e non voglio x favore"
Ken "mery io non so cosa dire se crederci o meno non so cosa fare "
Io "ken se non mi credi te lo posso dimostrare "
Ken"scusami e come me lo fai a dimostrarlo "
Io"ken bevi il mio sangue e vedrai tutto ma proprio tutto da quando sono nata il primo bacio tutto ken cosi puoi capire "
Ken"OK" .
Ken sta bevendo il mio sangue spero che capisca cosi non mi odierà ma se mi odi forse sara meglio si gli è lo devo dire .
Parla ken
Mi sta facendo bere il suo sangue si gnifica che si fida di me o no a ragione e io la devo perdonare
Io"mi dici una cosa"
Mery"cosa"ho no e triste e io non la voglio vedere cosi
Io"perche ti devi sposare con Damon Salvatore"
Mery"perche lui sa un segreto che non doveva scoprire su di me e mi a detto:"se non vuoi che tuo padre lo venga a sapere ti devi sposare con me "e io non voglio ma devo salvare anche mia cugina che e in pericolo con mio padre ma non la posso salvare per colpa di questo segreto"
Io"Mery mi dici quale segreto per favore?
Mery"adesso no e già tanto che ti ho detto questo,come ti ho detto prima adesso no un'altro giorno te lo prometto per favore "
Io"OK"e strana e un segreto che non lo vuole dire significa perdere la sua vita e io devo scoprire il segreto
Mery"torniamo al palm woods (nn so se si scrive cosi)che gli atri ci staranno cercando,e per favore io mi fido di te non dire niente a nessuno chiaro"
Io" OK non dirò niente "
Parla anggi
Ma cosa sa stucedendo tra quei due li ho seguiti o no x che non ce lo ha detto noi siamo amiche ora gli parlo
Io"ciao ken ciao Mery possiamo parlare per favore?"
Mery"OK"
Ken"allora io vado ciao e mery non ti scordare di quella cosa "
Mery"OK ken"
Io" mery mi devi dire qualcosa forse"
Mery"no che di devo dire scusa "
Io"Marianna merilin mery Dracula Dimonti ora mi dici la verità ti ho seguita si te che a ken e o sentito tutto perche nn me lo hai detto non ce lo hai detto pensavamo che ti fidavi di noi "
Mery"e mi fido di voi ma questo nonnlp doveva sapere nessuno nemmeno ken non lo doveva sapere per favore Anggy credimi io non LP detto a nessuno perche io vi sto salvando e per salvarvi voi mibdovevte credere tu mi devi credere e ti devo dite un'altra cosa che a ken non ho detto e non lo deve sapere per favore "ma sta piangendo allora e vero lei ci vuole proteggere anche accostò di morire ma cosa mi deve dire di cosi più in protende di questo ,
Io" mery che mi devi dire di cosi in portante che non hai detto a ....
Mery"zitta non dire il suo nome se no Lo viene a sapere"
Io"OK cosa mi devi dire di cosi in portante che non può sapere lui(lui e Kendall) "
Mery "vieni con me e te lo dico qua stanno troppe orecchie che ci ascoltano ti dico la puntamento dopo ora no perche ci stanno sentendo "
Io"OK..."
--------------------------------------------------------- allora ecco il capito si avevo detto che mettevo il cagnolino ma mi sono dimenticata e lo so e corto e scusate per gli errori,allora torniamo al libro chi sa mery che deve dire a anggi che non può sapere ken vi lascio sulle spine

UN INCOTRO SPECIALE CON I BIG TIME RUSHDove le storie prendono vita. Scoprilo ora