Dal capitolo precedente..
Mi fa morire quando fa così! Anniento le distanze e lo bacio con passione, ma una voce familiare ci fa staccare..
*
È Piero che ci dice:
Piero: ehi ragazzi! Datevi un po' di contegno siamo in un luogo pubblico ahahaha!
Gianluca: Ahahah si ma quando sono con lei mi dimentico di tutto!
Piero: come mai siete qui?
Gianluca: l'ho portata a fare un giro e poi siamo venuti qui! Voi invece?!
Piero: Marianna voleva il gelato e io la ho accontenta! - dice sorridendo.
Gianluca: bhe dato che siamo qui volete unirvi a noi?
Piero: ma si dai, perché no?! Solo un attimo che vado a chiamarla!
Gianluca: certo vai!Gianluca mi guarda mi sorride e dice:
Gianluca: sei contenta amore?!
Oddio mi ha chiamata amore?! Ora svengo..
Vanessa: certo! Sono contentissima!
Gianluca: perfetto eccoli che arrivano, così poi possiamo ordinare!Marianna e Piero si avvicinano e si siedono di fronte a noi, poi si avvicina una cameriera e dice:
Cameriera: come volete il gelato?
Gianluca: frutti di bosco e cioccolato!
Marianna: io melone e fior di latte!
Piero: io nocciola e limone
Vanessa: io yogurt e frutti di bosco!Dopo poco tempo arrivano i gelati, cominciamo a mangiarli e Gianluca dice:
Gianluca: ragazzi è stato bello stare con voi ma ora io e Vanessa dobbiamo andare!
Piero: certo tranquilli e grazie della serata!
Marianna: ciaoo!
Vanessa e Gianluca: grazie a voi ciao!Ci allontaniamo e quando entriamo in macchina gli dico:
Vanessa: Gian ho freddo! Vieni a coccolarmi su!
Gianluca: Ahahah ma certo! Arrivo!Si avvicina a me e comincia a coccolarmi e a scaldarmi.. Mi sento protetta tra le sue braccia.. Ci scambiamo baci passionali e poi mi riaccompagna a casa.. Salgo in camera e mi addormento felice!
Marianna's pov
Sono rimasta insieme a Piero nella gelateria dopo che Gianluca e Vanessa se ne sono andati..
Piero mi dice:Piero: amore andiamo anche noi?!
Marianna: ok!
Piero: però prima di portarti a casa voglio farti vedere una cosa!
Marianna: cosa? Sono curiosa!!
Piero: vedrai!Entriamo in macchina e dopo una mezz'ora di tragitto arriviamo di fronte ad una casa leggermente fuori città e Piero mi dice:
Piero: questa è la mia casa! L ho fatta costruire tempo fa perché non volevo dipendere dai miei genitori! Ma se ci sono solo io è come se fosse vuota così ci vengo raramente!
Marianna: che bella!
Piero: vuoi entrare dentro a vederla?
Marianna: ma certo!Entriamo dentro e scruto attentamente tutta la casa..è veramente bella! E grande per una sola persona, capisco perché si sente solo!
Piero: allora che ne pensi?
Marianna: pensa che è veramente bella!
Piero: si ma tu lo sei di più!Si avvicina a me mi afferra per i fianchi e comincia a baciarmi con tanta passione, sono così presa da lui che non mi accorgo dell'ora e finisco con l' addormentarmi con lui sul divano senza avvertire nessuno..
Il giorno dopo..
Mi sveglio abbracciata a Piero e quando guardo il telefono vedo che ci sono 15 chiamate perse tutte di mia madre, chissà come sarà preoccupata! Così anche se mi dispiace sveglio Piero che mi dice:
Piero: buongiorno amore!
E mi da un bacio a stampo.
Marianna: Buongiorno amore! Scusa se ti ho svegliato ma ieri mi sono dimenticata di avvertire mia madre che non rientravo a casa e ora chissà come sarà preoccupata, mi accompagneresti a casa?!
Piero: ma certo piccola!Mi accompagna a casa lo saluto e gli do un bacio e poi mi preparo a sorbirmi la ramanzina di mia madre!
Ignazio's pov
Piero ha ragione devo andare avanti, mi ha perdonato e io non voglio deluderlo! Domani inviterò Angy a venire al nostro concerto! Tanto so già che Gianlù e Piero hanno già invitato le loro ragazze! Poi vedremo come andrà.. Io ci provo!
Ragazze spero che vi siano stati graditi questi tre capitoli oggi! Mi sono impegnata tanto e spero che vi piacciano. Votate e commentate! E ci vediamo domani con il prossimo aggiornamento! Baci❤️❤️
STAI LEGGENDO
Cause you're amazing just the way you are..
FanfictionVanessa è una ragazza di 17 anni che vive a Milano insieme alla sua migliore amica Marianna. È una ragazza un po' timida e sfortunata, ma presto accadrà qualcosa che le sconvolgerà la vita..