capitolo-01

174 15 7
                                    

Nell'Aprile del 2012,la vita della superstar Dean Ambrose cambió.il contratto per entrare a far parte della WWE adesso era nelle sue mani.

posò la penna sulla scrivania e si alzo in piedi.

Dean:il contratto é firmato.adesso devo andare.disse voltandosi

triple H: pensacci!. lo interruppe.

non prestó attenzione a quelle parole e andò via.

fin ora aveva combattuto per lunghi anni in una federazione chiamata CZW. Molti atleti dell WWE sono stati pescati appunto da questa federazione e finalmente anche Dean Ambrose fu notato.

Il ragazzo aveva un grande vantaggio. cominciò ad appassionarsi al Wrestling all'età di otto anni. Cominciò con le lotte in strada,e prosegui con NXT. non é mai stato tanto incoraggiato come lottatore,ma a Dean non interessava la fama.

a lui interessava fare ció che voleva.. continuare nel meglio la sua passione. .

_

Reene:ciao Dean!  ti ho mandato a chiamare perché abbiamo bisogno di una tua intervista,sia per conoscerti meglio noi ma soprattutto per i telespettatori.

dean:quando sarebbe quest'intervista?

Reene: anche oggi stesso.

Dean:oggi sono impegnato col direttore.

Reene:  bene Dean allora domani?

Dean: domani và già megl-si interruppe quando qualcuno gli venne addosso.

Pam:oh Dio!.disse per terra.

Pam:mi dispiace! ho comminato un guaio!.

Dean: hai idea di quello che hai fatto bambina?

Pam:senti caro, bambina ci sarà forse tua mamma,  ho 21 anni.

Dean:ed io 25.

Pam: smettila di fare lo spiritoso perché adesso ridi solo tu.

Reene: piccola mocciosa come osi..

Pam:sta zitta tu vecchia! e tutto questo è successo per colpa tua che mi sei venuto adosso!.

Dean:piuttosto tu fai la servetta! già che ci sei devi pulirmi i vestiti!

Pam:quelli dalli a tua mamma. disse andando via.

ragazzi scusate se ho scritto poco ma ancora il capitolo 1 non è terminato..Wattpad mi da tantissimi problemi.. ed aggiungerò una parte ogni volta che si deciderà a farmi scrivere..una volta letto questo piccolo avviso lo toglierò e continuerò il capitolo .
grazie dell'attenzione.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 16, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Escape From Love [D.A]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora