Louis povs.
Julia era svenuta. Merda.
L: Julia cazzo svegliati!!
Da lei, che era distesa sul pavimento non ricevetti nessuna risposta. Il che mi fece preoccupare ancora di piu, infatti chiamai subito un ambulanza.
Due settimane dopo
Julia povs.
Non vedo niente, é tutti buio. Ad un certo punto apro leggermente gli occhi e, dopo una serie di tentativi per mettere a fuoco la vista, riesco a vedere Lou che.mi guarda con un sorriso a 360°.
Ora mi ricordo, ero diventata scontrosa, perche tutti mi mettevano i poedi in testa!
No, io non voglio piu essere dolce, adoro questo carattere, quello scontroso.
Me ne fregavo di tutti e di tutto.
Oh ma da dove viene sta volgaritá?
No vabbe, le ragazze toste usano la volgarità.
L: Oh piccola, ti sei svegliata?!
Dottore!!! Julia é sveglia.
Oh piccola, pensavo non ti saresti piu svegliata, sei entrata in un coma da dove pochi riescono ad uscirne vivi.
Detto sinceramente preferifo di gran lunga morire, io ho creato solo problemi e nella mia vita ho avuto solo sofferenze. Uccidetemiii.
J: Preferivo morire.
L: Julia ma che dici!!
J: É vero!!
L: Smettila non si dicono queste cose. Tutti meritiamo di vivere.
J: Io no.
Dissi scoppiando a piangere.
L: Piccola, stai calma. É tutto okay. Tu sei speciale, Piccola. Io ti proteggerò da tutto.
Spazio mio
Wee ragazzi questo era l'ultimo capitolo del libro. Spero che vi sia piaciuto. Vi volevo ringraziare, per tutto il vostro affetto datomi solo per aver scritto quattro cazzate su questo server. Pensavo di fare pena ma voi mi avete fatto sentire amata. Per la prima volta in vita mia.
Grazie davvero. Anche se non vi ho conosciuto di persona mi avete dato sicurezza e voglia di continuare. Grazie davvero e ora smetyo di annoiarvi.
Dio sto piangendo dall'emozione.
Leggete le altre mie storie, cosi non vi abbandonerò.
Non so se fare il sequel di ata storia. Poi vedró.
Ciao ragazze e grazie.
STAI LEGGENDO
UNA VITA AL COLLEGE
FanfictionNon so perche ma Harry mi fa sentire.... strana, mi fa sentire... bene. Okay, tutto questo non ha senso, non posso essere innamorata di Harry, non posso prenderni il lusso du innamorarmi di lui infatti non lo sono. Harry mi prese da parte ignorando...