Capitolo 34.

1.3K 77 4
                                    

"E così questa è la camera della mia piccola Margareth, mi piace." Comincia Niall una volta chiusa la porta alle mie spalle, prendendo a camminare per la piccola stanza dalle pareti color rosa confetto.

Lo guardo, un cipiglio prende forma sul mio viso mentre si siede sul letto ad una piazza e mezzo al centro della stanza.

Quando si accorge della mia espressione si fa sfuggire una risata, facendomi cenno di avvicinarmi a lui.

Afferro la sua mano, che mi tira gentilmente, facendomi sedere sulle sue gambe. I nostri petti aderiscono l'uno all'altro, mentre le nostre labbra si cercano immediatamente.

Mi fa stendere sul letto allungandosi delicatamente sopra di me mentre continua a baciarmi, ma sono costretta a spezzare il bacio a causa di un pensiero che mi fa sorridere divertita.

"Questo è il letto in cui ho dormito da quando avevo dieci anni, non mi sarei mai immaginata a pomiciarci sopra con il mio ragazzo." Rido nervosamente, e lui fa lo stesso.

"Potresti dover cominciare ad immaginarti mentre fai molte altre cose qui sopra." La sua voce suona sommessa mentre prende a baciare l'incavo del mio collo fugacemente, lasciando fuoriuscire un gemito di piacere dalle mie labbra.

"N-Niall." Lo allontano gentilmente da me, spingendolo.
Mi rivolge uno sguardo interrogativo, guardandomi.

"Dobbiamo mettere a posto la nostra roba, è quasi ora di cena e i ragazzi ci aspettano." Spiego, rivolgendogli un sorriso di scuse, anche se non so il perché.

"Oh, giusto." Si alza, aiutandomi a fare lo stesso, mentre cominciamo a tirare fuori la roba dalle nostre valigie.

Rimango ad osservarlo mentre piega concentrato i suoi vestiti, infilandoli in maniera ordinata nei cassetti della parte di armadio che gli ho ceduto.

È così bello, bello da lasciarti senza fiato. Non ha bisogno di sforzarsi ad essere bello, lo è basta. È bello anche quando ha i capelli spettinati, che gli ricadono sparsi sulla fronte, oppure sudati o sporchi. Persino quando è appena sveglio, con il viso ancora addormentato e gli occhi socchiusi, ma che risplendono comunque in tutto il loro azzurro.

È bello quando si concentra nel fare qualcosa, che sia mettere a posto i suoi vestiti nell'armadio, o giocare a football, o fare l'amore con me.
È quel tipo di bellezza che ti fa stare male, che nuoce a chi ti sta intorno, inconsapevolmente.

"Cosa c'è?" La sua voce mi richiama, facendomi dimenticare i miei pensieri.

Scuoto la testa, abbassando lo sguardo mentre sorrido.
"Pensavo a quanto sei bello." Incontro i suoi occhi, e noto una scintilla accendersi.

Le sue labbra si increspano in un sorriso smagliante, mentre cammina verso di me con una maglietta grigia nella mano.

"Tieni, mettila questa notte. Voglio che indossi qualcosa di mio." Dice semplicemente, ma le sue parole fanno accelerare notevolmente il battito del mio cuore.

Annuisco lentamente, ancora intrappolata nei suoi occhi, mentre stringo il tessuto tra le dita.

"Grazie." Ammicca, tornando a mettere a posto la sua roba.

- - -

"Il cibo australiano è davvero buono." Harry borbotta, mentre si infila un'altra aletta di pollo fritto nella bocca già piena.

Abbiamo optato per ordinare del cibo dal ristorante a pochi metri da casa, dal momento che la dispensa della cucina e il frigorifero sono vuoti; andremo a fare la spesa domattina.

"Allora, che programmi abbiamo per il resto della settimana? Il tempo vola e voglio visitare ogni luogo possibile di questa bellissima città." Olivia parla, ripulendosi le labbra rosee con il tovagliolo.

"Uhm potremmo visitare lo zoo di Melbourne, potrei presentarvi i miei vecchi amici di qui e poi potremmo andare al mare, o in qualche locale. Ci sono molte cose da fare, basta solo organizzarsi per bene." Alzo le spalle, bevendo un sorso d'acqua.

"Voglio andare al mare! Il mare in Australia è pazzesco." Continua la mia migliore amica, mentre i ragazzi annuiscono in accordo.

"Bene, suppongo che domani andremo al mare." Sorrido, riprendendo a mangiare.

N/A:

Prima di tutto..

BUON COMPLEANNO AL NOSTRO LIAM!

Non riesco a credere che abbia appena compiuto ventidue anni, era così piccolo quando ho conosciuto i ragazzi. Voglio davvero augurargli il meglio, anche se non leggerà mai tutto ciò, perché lui è un ragazzo d'oro che merita tutto il bene del mondo, e il minimo che possiamo fare noi è dimostrargli tutto il nostro amore e il nostro sostegno. Quindi, ancora una volta, auguri Liam!

((da non tralasciare il fatto che tra due settimane anche Niall avrà ventidue anni, ma NO! Non me lo ricordate, grazie.))

Parlando ora del capitolo, quanto sono cuccioli i Mariall? (si avete letto bene e no, non ho sbagliato a scrivere, perché questo sarà il nome della loro ship d'ora in avanti)

E niente, anche questo è solo un capitolo di passaggio perché, ve lo anticipo, dal prossimo ci saranno dei nuovi personaggi, YESSSSS!

Fatemi sapere che ne pensate e magari lasciate una stellina se vi è piaciuto, un bacio.

Beyond (ft. Niall Horan)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora