4

212 13 3
                                    

A svegliarci fu un idiota di nome Nash che ci buttò una secchiata  di acqua gelata. A quel punto ovviamente presa dallo spavento e dal freddo balzai subito in piedi  e Cam fece lo stesso: poi ci guardammo e ci bastò uno sguardo per capire.
Io cominciai a inseguire Nash e Cam andò a prendere il ghiaccio 'si, siamo perfidi '. Quando Cam arrivó lo afferrò da dietro e gli mise i cubetti nel costume, dopo circa cinque secondi vedemmo Nash correre come un pazzo per tutta la casa.
Quando arrivò di nuovo fuori ci fulminò, così gli dissi - la prossima volta impari- poi per ripicca Emy mi chiamó e mi buttó in piscina e cosi iniziammo a fare battaglie di schizzi ecc... -decidiamo di preparare il pranzo -é  prontooo- urliamo io e Emy, non ci siamo  fidate di quei due sicuramente ci avrebbero preparato panini super imbottiti di schifezze  ahahahah.
Finito di mangiare decidemmo io e Emy di andare a fare una passeggiata  cosi  ci facciamo accompagnare a casa ,entrammo e Cam -dai sbrigatevi vi aspettiamo qui - - ok - dicemmo  insieme io e Emy, cosi corriamo su ci facciamo una doccia e ci vestiamo io ho  messo una mini  gonna a vita alta  nera con una maglietta bianca con su scritto SUMMER le mie sempre mitiche vans nere e andai a truccarmi, mi misi una linea di eye-liner e mascara mi pettinai e scesi giù dove vidi Cameron e Nash giocare con i  cellulari  cosi mi siedo sul divano vicino a Cam che nemmeno si é accorto del mio arrivo

EMY POV
Finita la doccia mi asciugai e mi vestii, mi misi un pantaloncino a vita alta blu scuro con un top anche lui blu con il numero 97 misi le mie all star biance e andai a truccarmi mi misi l'eye-liner e mascara mi feci una treccia laterale e andai giù dove vidi Cam e Nash giocare al celulare e Sarah chattare con qualcuno penso sua mamma bho! .
Cominque io dalla scala urlo -SONO PRONTA- e Nash - finalmente mi stava uscendo la barba - - ahahahah spiritoso - poi sentimmo tipo un AAH e io subito mi girai dalla parte di Cam e Sarah - fi Sarah che spavento avvisa almeno - - mase sono qua gia da dieci minuti - e lui -a non ti o sentita - io e Nash scoppiammo a ridere e Cameron ci fece la linguaccia e partimmo a me e Nash ci anno lasciato al centro cosi facciamo shopping mentre Cameron non so dove va con a mia BF.

CAMERON POV
Volevo portarla io un posto tranquillo e quindi mi venne in mente il lago dove andavo cln mio papà da piccolo, dopo 30 minuti di macchina fummo arrivati svegliai Sarah che si era addormentata e scendemmo.

SARAH POV
Sentivo qualcuno scuotermi dolcemente aprii gli occhi e vidi lui tutto concentato a svegliarmi cosi decisi di svegliarmi, quando uscimmo dalla macchina mi trovai davanti un panorama favoloso.
-ti piace - mi chiese -molto - e l'unica parola che sono riuscita a dire, poi vidi, Cameron prendere qualcosa dal bagagliaio; prese una coperta la stese sul erba e si tolse la maglietta mamma mia se era bello ma chedico e pervetto, il sorriso, il fisico, gli occhi, tutto insomma.
- vieni a fare il bagno o mi vuoi continuare a guardare - o mio dio si e accorto che lo stavo fissando daltronde come non si fa a non guardarlo - si arrivo - cosi mi tolsi la gonna con la maglietta e rimasi in intimo; lui non e da meno anchelui mi fissò per tutto il tempo fico a che io non ripeto quello che a detto lui prima imitando la sua voce - allora vieni afare il bagno o vuoi continuare a guardare- e lui - ba io farei il bagno manon so se riesco a resistere - ,si buttò in acqua e mi prese i fianchi mi alzò e mi fece fare un tuffo quando ritornai su iniziammo a schizzarci poi decido di uscire lui mi seguì e più vicino alla riva mi prense il polso e mi attirò a lui, le nostre labbra erano molto vicine, pericolosamente vicine -C ca meron...- non feci in tempo a finire che lui mi mise un dito sulle labbra e fece -shh- dopo mi baciò era un bacio pieno di passione di sentimento lui aveva le mani sui miei fianchi che attirava sempre più a se mentre io avevo le mie braccia attorno al suo collo e le mani nei suoi capelli; dopo un po ci staccammo per riprendere fiato e mi disse - e da quando ti o conosciuto che volevo farlo - poi mi ribaciò solamente che questo era un semplice bacio a stampo, mi misi sulla spece di coperta e misi la musica lui si mise li vicino a me e mi abbraciò, dopo un po si addormentò con la testa sul mio petto così anch'io mi addormentai subito dopo.

I really love you || Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora