la foto mette davvero voglia di partire 🙊
Di certo le sorprese non erano finite li
Salgo su e vedo Alise con una faccia abbastanza preoccupata. E mi faceva degli sguardi strani.
Posai telefono, chiavi e borsa all'ingresso e mi diressi verso la cucina.
Alise: ti prego mantieni la calma
Non riuscivo a capire di cosa stesse parlando
Mi girai e trovai Fabio in piedi appoggiato vicino alla cucinaIo: e tu? Da dove sei uscito fuori ?
Fabio: senti fammi spiegare
Io: si infatti spiega come hai il mio numero, e come stai qui
Alise: mi sa che esco un po
Io: ah nono tu rimani qui.
Fabio: sono andato a casa tua.. Perché volevo vederti visto che non ci vediamo da un'anno e tua madre mi ha detto che non eri più in Italia.. Mi ha detto che ti eri trasferita qui e io le ho pregato di darmi il numero ti ho chiamata senza avere risultati positivi e le ho pregato nuovamente di darmi l'indirizzo
Io: ti dico che potevi anche risparmiartela questa sceneggiata di venire fin qui.
Fabio: ma... Fammi prima parlare
Io: no Fabio sono io che devo parlare sono due anni che non t'interessi di me. E sono stata un'anno appresso a te e l'altro anno sono stata a chiedermi che fine avessi fatto. E tu ora che fai? Vieni fin qui sperando che questa scema stia ancora appresso a te ? Eh no. L'ho fata già per troppo tempo.
Fabio: ma lo sai come sono fatto.. Lo sai che non volevo una storia seria
Io: ah si infatti talmente che non era seria ci sei stato per due anni insieme . E io che ho fatto i migliori pianti per te.. E ho fatto delle cose che è meglio ora non ricordare
Mi stavo innervosendo molto..
Alise: Fabio e meglio che vai via
Fabio: non mi arrendo così
Io: e invece no fai bene ad arrenderti.. Perché io ora per te provo solo odio.. Dopo tutte le schifezze che hai fatto . Ti sei fatto vedere con lei avanti a me io fingevo di niente quando poi entravo in classe o andavo a casa ci stavo una merda.
Fabio accese una sigaretta.. E iniziò a parlare.. Ti ricordi quante ne fumavamo insieme? E quando fuori al balcone della scuola c'era una sola sedia ti sedevi sempre in braccio a me ... Quanti abbracci e quante risate..
Io: e ti ricordi quando ti sei baciato a quella avanti a me ? Quando venivate a scuola insieme? E quando mi dicevi che non potevi venirmi a prendere perché non avevi il motorino apposto. Però per andare a prendere lei lo avevi apposto. Dai non prendiamoci in giro.
Alise: Fabio vai per favore .
Finalmente andò via..
Lui era il ragazzo che sapeva varie cose di me e del mio passato.. Sapeva starmi vicino e farmi ridere.. Io iniziavo a provare qualcosa di molto profondo per lui ma aveva una testa che non era abbastanza buona . Quando io stavo al 4 anno e lui al 5 si era fidanzato.. Non mi salutava nemmeno più e sapeva troppo bene quello che provavo per lui . Si è diplomato un'anno prima di me e da allora non l'ho più sentito.Alise: tutto bene ?
Io: si dai non è certo lui a rovinarmi la giornata
Alise: prima lo era..
Io: ora no.. Perché ho incontrato Harry Styles
Alise: il ragazzo dei 1D
Io: sii
STAI LEGGENDO
Sogni che diventano realtà
Fiksi PenggemarDue ragazze in cerca di cambiamenti riescono ad ottenere il permesso dei genitori per partire in una nuova terra alla scoperta di una vita da iniziare da capo.