Dal capitolo precedente...
Ignazio ed Angy si scambiano un dolce bacio e tutti applaudiamo!
Dopo di che Marianna va via con Piero e Ignazio con Angy e Gian mi dice:Gianluca: bhe amore, siamo rimasti solo noi, che ne di dormire con me stasera?! Ho prenotato una camera d'albergo!
Vanessa: ok amore, andiamo!*
Più tardi, in albergo...
Receptionist: la vostra camera è la 191!
Gianluca: ok, grazie!La receptionist ci da la chiave e saliamo in camera, appena Gian chiude la porta mi fa uno sguardo malizioso e dice:
Gianluca: amore, tu hai detto che sono stato bravo vero?
Vanessa: certo, sei stato bravissimo!
Gianluca: e il mio premio qual' è?!
Vanessa: mm..una notte di coccole!
Gianluca: mmh peccato..ma va bene lo stesso!
Vanessa: ahaha che ti aspettavi?
Gianluca: niente..! Ora però vieni qui!Mi attira a se e comincia a baciarmi con foga..fino a quando non ci ritroviamo nel letto. Continuiamo a baciarci e a farci le coccole fino a tardi finché non ci addormentiamo stretti l'uno all'altra..
Angy's pov
Sono in macchina con Ignazio e stiamo tornando a casa, si è dichiarato a me e ora stiamo insieme.. Si, lui mi piace, e credo di essere innamorata di lui, ma Gianluca non è del tutto sparito dalla mia testa..
Il tragitto nella macchina è silenzioso perché siamo ancora in imbarazzo.. Poi Ignazio mi dice:Ignazio: Angy, perché non dici niente, è imbarazzante questo silenzio ahaha!
Angy: ahaha si hai ragione, però non so cosa dire!
Ignazio: bhe io comincerei col dirti che sei bellissima!
Angy: grazie! -dico arrossendo.Mi mette una mano sulla mia coscia e poi mi sorride!
Appena arriviamo vicino casa mia ci diamo un lungo bacio e poi entro in casa.Piero's pov
Sono al parcheggio della mia macchina con Marianna e ci stiamo baciando, quando ci stacchiamo lei mi dice:
Marianna: amore questa sera non voglio tornare a casa, voglio stare con te!
Piero: ok amore, andiamo a casa mia?
Marianna: si!Entriamo in macchina andiamo a casa mia, non quella dei miei genitori, e quando apro la porta lei mi afferra la mano e comincia a baciarmi!
Ha qualcosa di strano, così le chiedo:Piero: amore che cos' hai?! Sei strana!
Marianna: sono solo un po' triste! E ho bisogno d'affetto!
Piero: come mai sei triste?!
Marianna: perché i miei oggi hanno litigato, ecco perché volevo stare con te, perché con te sto meglio e mi dai tanto affetto!
Piero: oh amore, mi dispiace! Ci sono io con te!
Marianna: grazie amore, non sai quanto ti amo!
Piero: anche io ti amo tanto!Poi cominciamo a baciarci questa volta con più passione del solito e senza rendercene conto ci ritroviamo in camera sul letto..
Così preso dalla passione comincio a toglierle il copri spalle del vestito, ma sento che sta tremando, così le chiedo:Piero: che c'è amore, perché tremi? È la tua prima volta?! Guarda che se non te la senti io posso aspettarti! Non ho frett..
Non mi da il tempo di terminare la frase che mi mette un dito sulle labbra per zittirmi e dice:
Marianna: ahaha grazie amore sei tenero, ma ho solamente freddo, non è la mia prima volta, sono già stata fidanzata in passato, con uno stronzo!
Piero: tranquilla, ci sono io a guarire le ferite del tuo cuore ora!
Marianna: oh Pierino del mio cuore! Sei troppo dolce, ti meriti un premio, vieni qui!Mi fa uno sguardo malizioso e mi attira a se dalla cravatta, che mi toglie.
Piero: mi piace quando fai così amore ahahah!
Poi, io mi tolgo la giacca e lei comincia a sbottonarmi la camicia, e io comincio a sbottonarle il vestito e in men che non si dica stiamo facendo l'amore! La amo così tanto e sentirla mia è qualcosa di unico..
Quando finiamo, prima di addormentarci abbracciati l'uno all'altra mi dice:Marianna: grazie amore, ti amo buonanotte!
Piero: buonanotte amore!Ci diamo un ultimo bacio e poi ci mettiamo a dormire..
Buonasera ragazze! Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e che commenterete e voterete in tanti! Grazie mille per 1.3 k di visualizzazioni e i 230 voti passati grazie mille veramente! Vi amo❤️ al prossimo capitolo baci❤️
STAI LEGGENDO
Cause you're amazing just the way you are..
FanfictionVanessa è una ragazza di 17 anni che vive a Milano insieme alla sua migliore amica Marianna. È una ragazza un po' timida e sfortunata, ma presto accadrà qualcosa che le sconvolgerà la vita..