Tutto iniziò così

928 27 1
                                    

Londra, si proprio Londra, una delle città più belle che esistano, e fra poco, anche io potrò vivere il sogno di andarci, esatto, ci trasferiremo lì.
Spero che la mia vita a Londra sia come una di quelle storie che si leggono sui siti come wattpad, ma non so, quella è tutta invenzione.
Primo giorno :partenza
Mi svegliai circa alle 7 di quel mattino di agosto e svogliata portai il mio corpo al piano di sotto per fare colazione insieme alla mia famiglia, l'ultima in queste desolate campagne scozzesi.
Mi feci una tazza di caffè e uscendo dalla cucina vidi mio fratello ancora mezzo addormentato che scendeva dalle scale.
"Buon giorno mike" dissi porgendogli un bicchiere di caffè "giorno Aria" rispose.
Mio padre e mia madre erano già in camera a controllare le ultime cose per il trasferimento.
Finita la colazione salii al piano di sopra per decidere cosa mettere, optai per un paio di jeans una maglia bianca e un cardigan melange, lasciai i miei capelli mori e mossi sciolti che cadevano sulle spalle e misi solo un po' di mascara sui miei occhi verdi.
Uscimmo dalla nostra casa per l'ultima volta e via, partimmo in direzione Londra.


||Ciaoo a tutte, è la prima storia che leggo, spero che vi piaccia fatemi sapere||

Brooklyn's smileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora