3 capitolo

635 35 4
                                    

AXL'S POV
È passata una settimana da quando ho conosciuto quella ragazza, oggi ci rivediamo e non faccio altro che pensare a lei, mi è entrata nel mio fottuto cervello e non esce più, non mi era mai capitato prima di stare così per una ragazza, quando mi sono offerto di riaccompagnare Frances al maneggio i ragazzi mi hanno preso un po' per il culo, soprattutto quello scimmione di Slash, l'unico che non ha detto niente è stato Izzy perchè gli conviene che accompagno io Frances, almeno lui può stare con gli altri a bere zio Jack e farsi di qualunque cosa ci sia.
...
Sono le 17:00 fra un po' devo accompagnare Frances.
-Hei zio Axl sono pronta, andiamo? -disse Frances
-okay Frances, scendi! -
...
Siamo appena arrivati al maneggio e l'anzia cresce ogni secondo di più, perché sono così ansioso, non me ne fotte di questa! Axl a te non te ne fotte di questa!! Ce la posso fare...
INDIA'S POV
È arrivato, quel bellissimo ragazzo è arrivato, devo far finta di niente e non fare l'idiota e fargli capire che è una settimana che penso a lui anche se i mondiali si stanno avvicinando.

-Hei ciao!-li accolgo gentilmente
-Ciaoo!!-risponde la bimba e Axl mi saluta con un saluto un po' freddo che mi ci fa rimanere male, ma va bene.
-iniziamo Frances? -chiedo alla bimba
-si!!- risponde lei
...
Ho appena finito la lezione di Frances, la ragazzina ha talento, Axl è ancora un po' freddo con me, ma meno dell'inizio della lezione.
Adesso io e Frances stiamo dissellando *cioè levando la sella e la testiera* al pony, poi ci metteremo d'accordo per la prossima lezione.
AXL'S POV
Okay,adesso glielo chiedo, ce la faccio!
Ma che cazzo mi ha fatto questa!
Ce la faccio?!
"Hei India, mi chiedevo se ti va di uscire con me questa sera?"
"Oh si, mi piacerebbe molto"rispose la bellissima ragazza
Dai è stato facile, mi aspettavo di peggio anche se lei è diventata leggermente rossa com'è bella quando le sue guance si dipingono di rosso...
"Ah perfetto, ti passo a prendere verso le 21:00?"
"Uhm, okay, a dopo, ciao Frances"
"Ciao India" rispondemmo io e Frances in coro
INDIA'S POV
Non ci credo, mi.ha chiesto di uscire!
È un sogno!
Adesso devo uscire con Jamila, appena torno ho meno di 45 minuti per prepararmi, oh farò tutto di fretta!
...
Sono pronta.
Sento una macchina suonare il clacson e vedo lui, è bellissimo.
Indossa un paio di jeans neri strappati alle ginocchia una semplice maglietta nera e una bandana rossa in testa, oh wow..
"Hei ciao bellissima"
Mi ha chiamata bellissima, santo cielo!
" uhm..ciao Axl"

You could be mine (G'N'R)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora