PERCY AND NICO POV
Percy era rimasto spiazzato dall'affermazione di A. Lui aveva già capito che era una ragazza leale e fedele, quindi se voleva presentarla a Valdez doveva scordarselo. Quella sera si erano preparati e a Percy brillavano gli occhi. Il suo piccolo di Angelo si era sempre vestito di nero, ma ormai da quando stavano insieme aveva abbandonato quello stile da ragazzo arrabbiato e trascurato. Niente più magiette dei Nirvana logore, niente più jeans strappati e bucati e niente più converse all stars nere tutte rotte e consunte. Era passato ad un nero sobrio, un po' meno da adolescente e un po' più da persona adulta, ma sempre senza abbondonare il nero. Aveva ancora il buco, dove teneva degli orecchini a forma di teschio, ma erano sempre coperti dai capelli neri, soffici e lunghi che non stavano mai al loro posto. Quando erano al Campo, il figlio di Ade aveva l'abitudine di raccoglierli in una coda e il figlio di Poseidone passava ore a guardarlo allenarsi. Jason una volta gli aveva chiesto il perché e Percy aveva pensato molto alla risposta, ma poi aveva solamente detto con aria innocente che gli piaceva la sua tecnica e che guardarlo aiutava a scoprire il suo modo di pensare durante una battaglia. Poteva anche essere vero, in parte, ma Percy sapeva che stava a guardarlo, non solo per la sua tecnica, anche per la sua bellezza ed eleganza quando distruggeva un manichino, per i suoi occhi sempre concentrati e per il suo corpo. Ma non perché fosse bello, no. Perché era divino, sembrava un dio greco sceso sulla terra, i suoi pettorali che andavano su e giù per il fiatone, i muscoli delle braccia tesi. E ormai i suoi pensieri stavano vagando. Quella sera Nico era vestito con dei jeans neri leggermente stracciati, una maglietta ripetutamente usata dei Metallica, i capelli raccolti in una codina, gli orecchini in vista e le solite converse all stars nere consunte. Era ritornato il ragazzo di quando si erano messi assieme. Secondo Nico però il suo fidanzato era vestito un po' troppo da adolescente. Aveva dei jeans azzurro chiaro, una maglietta bianca che lasciava poco all'immaginazione e le converse all stars alte bianche. I capelli neri ricadevano scompigliati in tutte le direzioni e gli occhi verde mare erano amaliati.
"Amore, non ti sembra di essere ritornato al Liceo?? Siamo vestiti nello stesso modo di qualche anno fa!" disse Nico sorridendo
"Beh più che altro tu, hai ripreso il tuo vecchio stile da 'sono incazzato con il mondo'... Ma sei così sexy" rispose Percy con uno sguardo malizioso. Il fatto che il giovane figlio di Poseidone dicesse spesso che il piccolo figlio di Ade che fosse 'sexy' non dava fastidio a quest'ultimo, ma ciò che gli dava profondamente fastidio, in senso buono, era quando lo pronunciava con quel suo modo di provocarlo, modellando la parola come se fosse argilla. Così Percy approfittò della debolezza di Nico su queste cose. Avvicinò le labbra al suo orecchio e disse due semplici parole che bastarono a provocare dei brividi lungo la schiena del povero ragazzo, disse solo: " Molto sexy" e prese a mordergli il lobo. Intanto il povero figlio di Ade non riusciva a concentrarsi, così aveva iniziato a baciare il collo di Percy pronunciando qualche volta il suo nomignolo – Perce – e... No! Con l'ultimo briciolo di ragione si staccò da lui e disse semplicemente:
"Dobbiamo uscire." lo disse fermamente convinto,perché lui ne era convinto! E così si prepararono ed uscirono.
ELECTRA POV
Si era vestita nel modo più normale possibile, aveva indossato dei jeans di un colore strano, li aveva acquistati ad Amsterdam. Erano un misto tra l'azzurro chiaro e il grigio. Si era poi infilata una maglietta traforata, aveva raccolto i capelli in una treccia laterale tutta scompigliata e si era truccata. Non si era mai considerata una bella ragazza, non era neanche una ragazza nella norma... Lo sapeva lei, sapeva di essere diversa. A risvegliarla dai suoi pensieri fu però il campanello segno che Mike era arrivato. Prese la borsa e scese di fretta, per quel che le gambe le permettevano, le scale. Quando arrivò giù ad aspettarla trovò un sorridente Mike vestito in modo elegante. Di solito il suo outfit era composto da pantaloni largi e maglietta, ma quella sera aveva indosso un paio di jeans aderenti grigi e una camicia bianca. Era molto bello: alto e slanciato, magro (forse un po' troppo) con i capelli corti. Lui era il ragazzo nella norma. Si erano messi insieme più per volontà degli altri che loro. La loro compagnia diceva sempre quanto erano perfetti per stare insieme. Il ragazzo nella norma e la ragazza stramba... Che bell'accoppiata!
"Ciao amore, come sei elegante" disse lei con un sorriso e gli diede un bacio veloce
"Amo beh anche tu con quella magliettina non scherzi!" replicò lui facendole l'occhiolino dopo aver risposto al bacio.
"Hey! io non devo fare colpo su nessuno, già mi conoscono" disse ridendo "Ma ora andiamo, se no faremo ritardo..." e lei detestava fare ritardo.
PERCY AND NICO POV
Erano scesi da più o meno cinque minuti quando la videro. Era bellissima. Persino Nico non riusciva a distogliere lo sguardo. Era bellissima anche vestita con un abbigliamento comodo, più o meno quello che usava a scuola... Ma quella sera era ancora più bella. Gli occhi erano truccati in modo più definito, li aveva contornati con una matita nera, aveva la pelle bianca, ma non pallida più bianco panna e aveva colorato le labbra con un lucidalabbra che in poco tempo se ne sarebbe andato se non avesse smesso di mordersi il labbro.
"Oddei ragazzi, scusate il ritardo, il mio ragazzo si è lasciato un po' trasportare... Da quanto siete qui sotto?" chiese infine vedendo che tutti guardavano lei
"O-Oh ehm nulla pochi minuti... Comunque piacere di conoserti, io sono Percy" disse il ragazzo dagli occhi verde mare e distese il braccio in direzione del ragazzo alla sinistra di Electra
"Piacere sono Michael, il ragazzo di Ele" disse mandando occhiate ad entrambi
"Posso chiamarti Mike? Comunque lui è il mio ragazzo, Nico" disse sorridendo
"Piacere mio, ma non dare retta al mio ragazzo gli piace dare dei nomignoli" disse Nico che fino a quel momento non aveva tolto lo sguardo dalla ragazza. Era bellissima, ma non la guardava per questo. No, c'era dell'altro era come se Ele fosse una calamita e i suoi occhi fossero attratti da essa. A lui le ragazze non facevano ne caldo ne freddo quindi...
"Tesoro, quello bisessuale qui sono io, non dovresti continuare a fissare A" disse quel Testa d'Alghe del suo ragazzo che ntanto si era messo a ridere
"Spiritoso! Lo hai visto anche tu, è come una calamita attira tutto." rispose il figlio di Ade, ma poi come a pensarci aggiunse "Ma non in quel senso, pensa male! Intendo dire che è come se fosse Afrodite in persona, quando c'è lei non puoi fare altro che guardarla. Magari è figlia sua..." e si girò per guardare il suo compagno, come a dire 'immi che stai pensando quello che stai pensando anche tu'
"Nah, cioè le conosci anche tu le figlie di Afrodite, lei è insicura, timida e soprattutto non ha una lingua amaliatrice..." replicò storcendo il naso, facendo capire all'altro che avrebbero dovuto sciogliere al più presto il nodo della matassa
"Hey ragazzi, lo sapete che Ele fa sogni che si realizzano" disse Mike scherzando. Non si aspettava di certo che lo prendessero sul serio
"Oh davvero, che cosa interessante! Anche dei nostri amici ci riescono... Sai è davvero molto strano" disse Percy cogliendo la palla al balzo e andando a mettere un braccio sulla spalla di Nico come per supportarsi
"Si, ma quando mi sveglio è come se stessi comandando le ombre- e lo disse ridendo come se non ci credesse nemmeno lei- si muovo..."
Ed in quel momento qualcosa era scattato nella mente dei due giovani semidei...
NdA Buona sera ragazzi, innanzi tutto scusate il ritardo, ma purtroppo per questo mese non riuscirò a pubblicare con regolarità. quindi non preoccupatevi non chiuderò la storia.
allora avete intuito ora chi sono i suoi genitori divini?? mi sembra di avervi dato abbastanza indizi!
1) Fa dei sogni che si avverano
2) le ombre si muovono e lei riesce a comandarle
3) Lei è un misto tra bellezza e mistero
dai che ormai è chiaro :P
Un bacio enorme
Multifandomiana
STAI LEGGENDO
la figlia proibita
FanfictionSono tornata!!!!! ebbene si il SEQUEL di "come tutto cambiò" è arrivato. questa volta il Destino dove porterà i due giovani fidanzati?? DAL TESTO: "Electra Aria Greco era più di una semidea figlia di qualche dio sconosciuto, era potente, molto e in...