Are you serious, Harry?

14 1 0
                                    

Entrai in camera di Harry, sapendo la lunga discussione che sarebbe susseguita.

"Harry, ho bisogno di sapere perchè tratti Hon così male. Non ti ha fatto assolutamente niente, è qui da così poco, si può sapere che hai?" Cercai di essere più amichevole possibile, per tenerlo calmo.

"Ma ti senti,Louis? Hai praticamente portato a casa nostra di punto in bianco questa ragazza,che per tutti questi anni ha vissuto nella natura! Non pensi di averle sconvolto i circuiti? Non sa praticamente niente di questo mondo, non sapeva nemmeno cos'era una pasta. Una pasta, Louis! Anche il nostro gatto sà cos'è! Se fossi in te, la riporterei indietro. La sconvolgeresti troppo facendola restare." Disse lui, abbastanza infastidito.

"Hai solo dei problemi a stare vicino ad una ragazza, per colpa della tua ex. Questa ragazza, come hai detto tu, ha vissuto nella natura. Spiegami perchè non posso portarla in questo mondo? Potrei farle conoscere tante cose, farle vedere tanti posti che neanche nei sogni riusciva a raggiungere con l'immaginazione. Non sapeva cos'era una pasta, per il semplice fatto che nella natura non ci sono dei fottuti supermarket o merdate simili. Ma io potrei fargliene vedere uno! E poi Harry,noi non abbiamo un gatto.
Comunque, tornando ad essere seri, io voglio farle conoscere il mio mondo, che è pure il suo, solo che lei non lo sa." Finito di dire queste parole, mi misi a sedere sulla comoda poltrona della camera di Harry.

Mi guardò, anzi, mi studiò, così a fondo che arrivò fino al punto di dire queste tre parole : "Ti sei innamorato."

La serietà e la profondità di quelle tre parole mi colpirono dentro.

La paura di amare mi ha sempre accompagnato negli anni. La paura di amare la persona sbagliata. Ma in qualche modo, se mi fossi veramente innamorato di Honey, sentii che avrei amato la persona giusta.

Così pura e innocente, bella come un fiore. Forse anche di più.

Con i suoi capelli così scuri, e i suoi occhi così chiari. La sua pelle così candida, e il suo corpo così perfetto.

Bacerei ogni tratto di lei.

Probabilmente non saprà neanche cos'è un bacio, ma vorrei tanto essere io a farle capire cos'è.

Chissà come sono le sue labbra..

"TERRA CHIAMA LOUEH!" Harry mi svegliò dai miei pensieri.

"Allora ti sei innamorato sul serio, eh? In un giorno solo, pure. Ahaha." Ridacchiò amaramente.

"Non sono innamorato. Sei serio,Harry? Credi davvero che io possa amare una persona dopo un giorno?" Stavolta, fu il mio turno di ridere.

"Non mi stupirei di una cosa così, sai? Sei imprevedibile." Disse, alzandosi. "Ora è meglio se torniamo dalla tua Hon." Aggiunse, uscendo dalla stanza.

Lo seguii, accellerando il passo. Avevo troppo bisogno di vedere i suoi occhioni blu guardare dentro ai miei.

Ma appena scesi in salotto,dove l'avevo lasciata, non potei vedere i suoi occhi dolci, per il semplice fatto che erano coperti dalle palpebre.

Stava dormendo così tranquillamente..

Decisi di portarla in camera sua.
Così, avvicinandomi e posando un braccio sotto la schiena, e l'altro sotto le gambe, la portai su.

La adagiai sul letto enorme, sistemandola sotto le coperte.

Un leggero russare usciva dalle sue labbra rosee.

Accarezzandole i capelli, notai le svariate doppiepunte.

Alle ragazze solitamente piace farsi i capelli, o solamente farsi belle.

Probabilmente a lei non fotte un cazzo, ma sarebbe un'altra cosa da farle provare.

E così decisi: l'indomani l'avrei portata in un centro estetico, e poi a comprare un po' di vestiti.

******

OIOII

Come vi sembra? So che li faccio corti, ma sono al mare,ora, e non ho molto tempo per scrivere tanto. Sono anche molto stanca, quindi se fa schifo proverò a rimediare.

Goodnight to everyone!x

#stayweird

She was a loner.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora